Vai al contenuto

Scelte Strategiche General Motors


Messaggi Raccomandati:

Oddio, mancava davvero il thread?

Se si, ne approfitto per illustrarvi la strategia EV:

 

GM lancerà 30 modelli EV entro il 2025, di cui 20 in Nord America.

In particolare, Cadillac, oltre alla Lyriq, alla Celestiq e ad un SUV fullsize prevede anche delle low roof, quindi non danno per spacciate vetture che non siano SUV.

GMC oltre ad Hummer Pick-Up e SUV introdurrà anche un pick-up elettrico full size (probabilmente il Sierra, aggiungo io).

Buick avrà due crossover elettrici.

Chevrolet introdurrà Bolt EV e Bolt EUV, pesanti restyling dell’attuale compatta, crossovers, un pick-up full-size (ergo Silverado) e delle vetture low-roof (che Camaro diventi elettrica?).

Inoltre hanno deciso di anticipare il lancio di diversi modelli, fra cui il Cadillac Lyriq che vedremo nel 2022 (-9 mesi rispetto a quanto annunciato prima). Fanno ancora meglio Chevrolet e GMC con picchi rispettivamente di -21 e -40 mesi sul preventivato.

 

 

2A2A9582-0EC1-4D8C-9A98-F8606F80161E.jpeg

67027027-09BA-4ED3-B5AA-0F36A6448A3C.jpeg

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono particolarmente colpito dalle "low roof entries" di Chevy. Pensavo il marchio avesse abbandonato le sedan e vetture basse in generale, seguendo il modello tracciato da Ford.

Da Buick mi aspetto la classica banalità disarmante e modelli assolutamente indistinguibili tra loro. 

Per Caddy, sono in trepidante attesa di Celestiq e di foto migliori per Lyriq. E spero castrino la Q alla fine delle vetture elettriche.... Non sono pronto ad altri nomi orrendi.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, Cole_90 scrive:

Oddio, mancava davvero il thread?

 

 

Perchè.... GM ha avuto una qualche strategia negli ultimi trent'anni? 😅

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 5
  • Adoro! 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

sì, chiudere Saab, Oldsmobile, Pontiac, Hummer, perdere soldi con Fiat, arrivare in Chapter 11, Vendere Opel/Vauxhall, chiudere Holden, relegare Buick al solo mercato Cinese.
Insomma non è da tutti fallire su molti fronti in simultanea.
Anche la Holden? Me l'ero persa questa.
Io le uniche GMnche vedo parecchio in giro e che non abbiano 10 anni sono le Camaro, le Cadillac Escalade (o SXT) e le GMC Sierra, poi il vuoto totale, giuwto qualche nuovo trailers blazer che non è male.
Link al commento
Condividi su altri Social

[mention=26264]aboutdas[/mention] dicci la tua!
Cosa vuoi sapere? Vuoi qualche news su come anche questa settimana la Corvette C8 sarà bloccata in produzione causa sciopero/covid/incendi/errori nel calcolo del totale di viti necessarie?
  • Ahah! 5

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa vuoi sapere? Vuoi qualche news su come anche questa settimana la Corvette C8 sarà bloccata in produzione causa sciopero/covid/incendi/errori nel calcolo del totale di viti necessarie?
Ne ho vista una ieri sera, è veramente orrida quell'auto sembra una di quelle supercar artigianali costruite in un fienile.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, aboutdas scrive:

Cosa vuoi sapere? Vuoi qualche news su come anche questa settimana la Corvette C8 sarà bloccata in produzione causa sciopero/covid/incendi/errori nel calcolo del totale di viti necessarie? emoji3590.png


SAPEVO CHE NON MI AVRESTI DELUSO.

 

18 minuti fa, ILM4rcio scrive:
39 minuti fa, aboutdas scrive:
Cosa vuoi sapere? Vuoi qualche news su come anche questa settimana la Corvette C8 sarà bloccata in produzione causa sciopero/covid/incendi/errori nel calcolo del totale di viti necessarie? emoji3590.png

Ne ho vista una ieri sera, è veramente orrida quell'auto sembra una di quelle supercar artigianali costruite in un fienile.

 

Fiero based 😂

  • Mi Piace 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.