Vai al contenuto

BMW M2 2023 - Prj. G87 (Spy)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, kire_06 scrive:

Questa sarà l'ultima BMW basso di gamma ad avere la TP? Visto che serie 1/2 berlina è a trazione anteriore.

 

Se faranno serio gli inglesi con il divieto per motori ICE da 2030 poi sicuramente sara l'ultima Coupe piccola, perche senza un mercato principale non fa piu senso questo segmento di auto (indipendente della questione della trazione)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, 4200blu scrive:

Esatto.

 

G42 invece arriva?

 

Scusate l’OT.

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Beckervdo scrive:

Le date che ho scritto io :D


Pensavo fosse USDM, avevo letto di voci nefaste in merito.

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

10 hours ago, Cole_90 said:

 

9AE5C597-03F2-4B96-BB58-9DB6239A9D01.jpeg

A5F9D3A6-BB88-4431-99C4-6D859FD8541C.jpeg

75DCE355-CE49-482D-9C92-7F908800347E.jpeg

Questa ha le proporzioni ancora come Dio comanda! Da M3 CSL e46 sbavvvvvv!

 

Bella bellissima bmwissima altro che quel crotalo di 4er 😂

 

Qua non c'entra il marketing ma l'anima del marchio ❣️

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi può, la prenda. 

 

Ieri sono stato in conce a Padova per fare una configurazione sulla nuova M3, la prossima M2, confermo quindi quello che ci ha detto @4200blu, probabilmente sarà la terza (dopo 1M coupé ed M2 F87) ed ultima coupé compatta. Questa storia che l'inghilterra ha ufficializzato che non si potranno più vendere auto ICE tra soli 9 anni, e che la parte ICE vendibile sino al 2035 deve avere una componente di rilievo ZEV (che non può per forza di cose coincidere con una vettura come la M2) e contando, non ultimo, che UK è un mercato molto rilevante sulla M2 attuale (come lo era per la M140i F20 del resto.....) probabilmente rimescolerà le carte, anche perché il Sig. Joe Biden ha dichiarato che l'ambiente (e per certi versi è giusto così) va tutelato e che annullerà tutte le decisione scellerate prese da Trump a riguardo. I cinesi spingono a tutta forza per non soffocare per cui credo proprio che l'accordo di parigi, la rivoluzione green in atto e le emissioni europee sempre più limitanti faranno il resto.

 

Per certi versi, anche la nuova M3, piaccia o no, è l'ultima della sua specie. Auto come lei, la Giulia Q, la M5 CS ecc....non esisteranno più così come le conosciamo prima di quanto pensiamo.

 

Ed è la stessa cosa che mi sono sentito dire in ALfa Romeo quando ho ordinato la Stelvio venerdì, parlando della (stupenda) Giulia Q bianco Trofeo che hanno in salone. Mi è stato detto: "il painale Giorgio non è pensato che un'alimentazione BEV, semmai per un MHEV.....ma non molto di più. Probabile che la Giulia muoia, visti i numeri, dopo il FL.....se mai lo faranno davvero, poiché alla fine a Giulia basterebbe un faro LED più che un vero e proprio restyling".

 

Ma anche VAG dal canto suo...ha iniziato una politica assai aggressiva. Guardate a Porsche, la Tycan, da quel che mi dicono, sta vendendo bene e la prossima Macan sarà solo BEV. La Bentley tra 6/7 anni non farà più auto con motore iCE (neanche Ibrido)....cambierà radicalmente il nostro modo di guidare.

 

Mah staremo a vedere. Una cosa è però certa, pensare al futuro non serve a nulla, anche perché non dipende da decisioni nostre. Ad oggi ci sono dei pezzi da 90 nelle concessionarie che meritano di essere goduti (potendo certo.....:-() e guidati. 

 

Io vi consiglio, visto l'andazzo, se siete persone che accettano il cambiamento, ma vorrebbero comunque avere un qualcosa di autentico in garage un domani da guidare, di iniziare a pensare ad un budget, ognuno con le proprie possibilità, e scegliere una vettura che potrebbe soddisfare questa "necessità" chiamiamola così. Anche usata ovviamente. Potrebbe essere una 124, come una GT86, come una M140, o una M2, o anche una MX5 ad esempio.

 

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.