Vai al contenuto

BMW M2 2023 - Prj. G87 (Spy)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

36 minuti fa, Auditore scrive:

In BMW ormai sembra la sagra del doppio rene; ogni modello ne presenta uno il stile diverso. Credo si fermeranno solo quando ne faranno uno azzeccato...

Ma non ho ancora ben capito se si tratta di scelte dettate dalle richieste dei clienti o meno. Ricordo che la clientela delle 3 e delle 4 ha particolari requisiti, mentre la 2 è più 'conservativa'.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, ItalianBrands scrive:

Ma non ho ancora ben capito se si tratta di scelte dettate dalle richieste dei clienti o meno. Ricordo che la clientela delle 3 e delle 4 ha particolari requisiti, mentre la 2 è più 'conservativa'.

Ed è giusto così ma insomma avere 4-5 frontali diversi mi sembra esagerato. Vorrei sapere come stanno andando le vendite di questa generazione

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, __P said:

A642ABF6-3082-4734-906D-C5F8A831693C.jpeg.5bf42fdfe31dfbfb412ba75d7ca08457.jpeg

 

Peccato veramente per il paraurti posteriore!

Ma @poliziottesco che dicono i test drive in anteprima che hai letto?


Auto molto prestazionale ma meno divertente della precedente, ha perso il comportamento da hooligan. Inoltre (ma questo si sapeva) l’ago delle bilancia è salito parecchio. 

Se non ricordo male video recensione di autocar, non ho letto ne’ visto altro. 

Modificato da poliziottesco
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, Auditore scrive:

Ed è giusto così ma insomma avere 4-5 frontali diversi mi sembra esagerato. Vorrei sapere come stanno andando le vendite di questa generazione

Secondo me, uno stile variegato fa bene anche se la realizzazione può essere discutibile.

 

@mikisnowho il tuo stesso pensiero. Scusatemi se cito l'Alfa, ma la preferisco alla M3 anche per la sua personalità un po' fuori le righe rispetto alla rivale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.