Vai al contenuto

BMW M2 2023 - Prj. G87 (Spy)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, doppiorene scrive:

...non trovate desueto che abbia ancora il selettore del cambio automatico "a leva" sebbene su altri modelli, ancor più datati, sia stato introdotto un comando quasi piatto e scorrevole, quasi di aspetto elettrico?

Più che desueto, ormai quasi inutile con le levette. Certo, la leva è comunque comoda e personalmente la preferisco al rotore.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, ItalianBrands scrive:

Più che desueto, ormai quasi inutile con le levette. Certo, la leva è comunque comoda e personalmente la preferisco al rotore.

 

io la leva la uso moltissimo, specie quando hai il motore freddo, parti a sterzo girato da un incrocio e vuoi tenere i giri bassi. Molto comodo anche in manovra, poiché inserire la retro è intuitivo piuttosto che guardare quale bottone stai premendo, poiché sulle M la leva la tiri verso sinistra e la spingi in alto come un manuale, non ha comandi "in linea" come gli altri zf 8hp normali.

 

 

On 27/9/2022 at 12:50, Savage scrive:

 

Per me una M3 anche subito, ma una M4 manco regalata...

 

La M4 ha vendiuto 50/50 nel 2021, ora siamo già a 40% m3 vs 60 % M4 poiché è una coupé...e si...la gente non capisce un mazzo.

 

La M4 ha una fiancata spoglia e poco pronunciata, la M3 ha una fiancata piena, e "l'errore" di utilizzare la porta della G20 normale abbinata ad un passaruota generoso con un raccordo fatto alla bene meglio, le dona quell'aria da dragster che piace a tutti quelli cui ho scambiato due parole sulla mia al distributore o in parcheggio.

 

 

17 ore fa, andreadb scrive:

Che modifiche hai fatto M3?

 

me la sono "cucita" addosso in modo sartoriale quanto ad esperienza di guida...diciamo così. ;)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, VuOtto scrive:

 

io la leva la uso moltissimo, specie quando hai il motore freddo, parti a sterzo girato da un incrocio e vuoi tenere i giri bassi. Molto comodo anche in manovra, poiché inserire la retro è intuitivo piuttosto che guardare quale bottone stai premendo, poiché sulle M la leva la tiri verso sinistra e la spingi in alto come un manuale, non ha comandi "in linea" come gli altri zf 8hp normali.

 

 

Interessante questa cosa della retro, esattamente come nei Getrag. 

Concordo in ogni caso, preferisco la leva proprio perché ho un maggior controllo nelle manovre. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie a 4200blu per i dati di vendita delle M. Non capisco nulla di auto è evidente, quindi continuo con un'altra domanda anche se off topic sorry: uscito il listino delle M3 touring ( configurabile da oggi) ..circa 2000 euro di differenza con la berlina.Voi credete che avrà successo visto anche il prezzo? Quale preferireste?

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie a 4200blu per i dati di vendita delle M. Non capisco nulla di auto è evidente, quindi continuo con un'altra domanda anche se off topic sorry: uscito il listino delle M3 touring ( configurabile da oggi) ..circa 2000 euro di differenza con la berlina.Voi credete che avrà successo visto anche il prezzo? Quale preferireste?
Assolutamente sì e anche dai riscontri dealer/altri forum sembra abbia tanta domanda. È anche un modello mai fatto



Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Savage scrive:

Grazie a 4200blu per i dati di vendita delle M. Non capisco nulla di auto è evidente, quindi continuo con un'altra domanda anche se off topic sorry: uscito il listino delle M3 touring ( configurabile da oggi) ..circa 2000 euro di differenza con la berlina.Voi credete che avrà successo visto anche il prezzo? Quale preferireste?


Secondo me avra successo in UK e D, in altri mercati no. Personalmente preferei tutta la vita la touring, piu bella e molto piu pratica come una berlina a 3 volume senza portellone. Per me, se sovrebbe essere una 3volume, poi la M4. 
 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, 4200blu said:


Secondo me avra successo in UK e D, in altri mercati no. Personalmente preferei tutta la vita la touring, piu bella e molto piu pratica come una berlina a 3 volume senza portellone. Per me, se sovrebbe essere una 3volume, poi la M4. 
 

 

Che io sappia in UK la domanda per la touring e’ altissima e sulla carta hanno già piazzato una grande quantità di vetture, c’è molto hype.

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.