Vai al contenuto

KimKardashian

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, lukka1982 scrive:


Sempre se gli interni di Tonale son rimasti quelli... 😌

Non sono neanche degni del seg.A FIAT (5oe), questi interni... e quasi sicuro che saranno tanto differente secondo me, trane l’andamento orizzontale della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, J-Gian scrive:

Gran bella svecchiata in abitacolo!

 

Certo che quei tablettoni sono un po' un pugno nell'occhio, ma ormai servono.


Purtroppo ai millennial piacciono i tablettoni, io preferisco quelli orizzontali più piccoli e più discreti, ma ormai sono anziano.

 

Ci sono addirittura dei tablet aftermarket da 12,8 pollici 

 

 

E la Tesla muta 🤣

Link al commento
Condividi su altri Social

Propongo di rinominarlo Cinpass 😂😆

  • Tristezza! 1
  • Ahah! 2

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, Cole_90 scrive:

Propongo di rinominarlo Cinpass 😂😆


Ecco, ma quali sono i piani per l’arrivo di questi aggiornamenti sui modelli europei, che credo ormai siano tutti prodotti a Melfi ?

 

Per gli yankee possono tenere anche gli attuali interni, tanto per loro la Compass era una cosa spartana

 

image.png

image.jpeg

 

Ma l’Europa non può meritare un trattamento inferiore a quello della Cina

Modificato da xtom
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, xtom scrive:

Purtroppo ai millennial piacciono i tablettoni, io preferisco quelli orizzontali più piccoli e più discreti, ma ormai sono anziano.

 

Alla fine anche a me piacciono, però dipende come sono integrati. 

 

Se sono un po' incastonati nella plancia "es. Giulia", preferisco. Se proprio devono essere tablettoni, mi piace la soluzione di Volvo, anche se mi rendo conto non essere immediata in termini visivi, perché più in basso.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Gli interni migliorano, ma provo un odio profondo per le bocchette basse che stanno spopolando ovunque. 

Preferisco le bocchette verticali ai lati del tablet, anche se mi rendo conto che non si possono fare ovunque.

Piuttosto che mettano la fascia forata di Thesis! 

 

All'anteriore comunque per me andava bene anche quello vecchio, mentre sarebbe bastato pochissimo per cambiare i fari posteriori: pur mantenendo il disegno attuale, bastava rivedere le ottiche interne. 

 

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, xtom scrive:


Per gli yankee possono tenere anche gli attuali interni, tanto per loro la Compass era una cosa spartana

 

image.png

image.jpeg

 

La gestione di Jeep sotto MB è stata semplicemente imbarazzante e poco rispettosa... almeno in USA non finiranno mai di benedire FCA

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.