Vai al contenuto

KimKardashian

Messaggi Raccomandati:

51 minuti fa, calatrava scrive:

Certo che vedere la plancia della nuova Evoque con quella del Compass, quest'ultima ne esce discretamente distrutta..........😂.  Sul comportamento qualitativo nel tempo, poi penso che ad ora seguano binari completamente diversi.


Beh, si posizionano anche su due livelli di prezzo completamente diversi però... 😉

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, lukka1982 scrive:


Beh, si posizionano anche su due livelli di prezzo completamente diversi però... 😉

Indubbiamente. Aggiungo che visti i "vari" racconti di proprietari della Inglese preferisco la mia Jeep italo-americama...... :) . Solo una questione di design interno che Land negli ultimi anni ha detto la sua.......:) 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, calatrava scrive:

Indubbiamente. Aggiungo che visti i "vari" racconti di proprietari della Inglese preferisco la mia Jeep italo-americama...... :) . Solo una questione di design interno che Land negli ultimi anni ha detto la sua.......:) 

 

La Compass andrebbe paragonata ad una Rav4 o Mazda Cx-30

La Evoque nonostante abbia un design avanti di 10 anni non c'entra nulla con questa Jeep. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno lavorato molto bene, in modo particolare dentro, dove finalmente c’è una plancia moderna e Linate, in luogo di quella precedente, che mi faceva tanto coreana dei primi ‘00.
Uniche due cose migliorabili il volante (con logo un po’ posticcio) e le ottiche posteriori non molto moderne secondo me.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Mamma mia il tablettone :afraid:

E' un tv tubo catodico praticamente (anche se credo sia una versione base, dovrebbe esserci anche uno schermo più grande). Speriamo che le nostre siano diverse, anche dietro uno svecchiamento più importante ci vorrebbe.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.