Vai al contenuto

KimKardashian

Messaggi Raccomandati:

37 minuti fa, adm2000 scrive:

La gestione di Jeep sotto MB è stata semplicemente imbarazzante e poco rispettosa... almeno in USA non finiranno mai di benedire FCA

Secondo me, i Tedeschi volevano solo togliersi il know how TA, TI/SUV di gruppi come Rover e Chrysler, perché sia BMW che Mercedes hanno fatto catastrofe con i loro acquisti, poi lasciati in bancarotta...

 

VW sta seguendo lo stesso scopo con il trio « Italiano » Bugatti/Lambo/Ducati...

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, Beckervdo scrive:

Precedenti e nuovi

Jeep-Compass-2018+%25289%2529.jpg

FB2358E2-28EB-4DB4-8C94-A65C6517A997.jpeg

Solo a me sono sempre piaciuti gli interni della compass attuale? Specialmente con i sedili chiari come in foto li ho sempre trovati pratici ben fatti e senza fronzoli e con la pelle chiara,hanno quel tocco di eleganza in più. Sarà per la mancanza del tablet sospeso che non mi è mai piaciuto particolarmente. Comunque gli interni attuali sono sicuramente più moderni mi piacciono,hanno fatto un ottimo lavoro,non mi convince solo il logo jeep sul volante

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo.. da un lato preferisco forse gli interni più offroadistici di jeep (come la maniglione), ma così jeep fa capire come sarà il futuro e finalmente c'è qualità e qualcosa di nuovo. Davvero moderni e ben pensati, un po' come land rover.

 

Questi rispetto al Grand wagoneer almeno profumano di novità rispetto a quel vecchiume.

 

Tonale sarà sicuramente bello, moderno e alfa style ;) ma concordo con chi dice che lo schermo integrato nelle plance (ISO Giulia/Stelvio) è moooolto più bello.

Modificato da Tecno78
Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, iDrive scrive:

Secondo me, i Tedeschi volevano solo togliersi il know how TA, TI/SUV di gruppi come Rover e Chrysler, perché sia BMW che Mercedes hanno fatto catastrofe con i loro acquisti, poi lasciati in bancarotta...

Situazione molto bene analizzata da Sergio Marchionne che infatti aveva carpito il sentimento nell'ambiente Chrysler di acquisizione da parte dei tedeschi e per FCA ha sempre parlato di "fusione"... sembra una banalità ma è la chiave di svolta che sta alla base anche del successo Jeep.
Letto (e ne suggerisco a tal proposito la lettura) sulla biografia scritta da Tommaso Ebhardt.

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, maury91 scrive:

Solo a me sono sempre piaciuti gli interni della compass attuale? Specialmente con i sedili chiari come in foto li ho sempre trovati pratici ben fatti e senza fronzoli e con la pelle chiara,hanno quel tocco di eleganza in più. Sarà per la mancanza del tablet sospeso che non mi è mai piaciuto particolarmente. Comunque gli interni attuali sono sicuramente più moderni mi piacciono,hanno fatto un ottimo lavoro,non mi convince solo il logo jeep sul volante

Allora siamo in due...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, iDrive scrive:

Secondo me, i Tedeschi volevano solo togliersi il know how TA, TI/SUV di gruppi come Rover e Chrysler, perché sia BMW che Mercedes hanno fatto catastrofe con i loro acquisti, poi lasciati in bancarotta...

 

VW sta seguendo lo stesso scopo con il trio « Italiano » Bugatti/Lambo/Ducati...


Piccolo OT... 

Bugatti e Lamborghini nel momento dell’acquisizione erano due cadaveri! 
Che know how c’era da “rubare”??? 
Fine OT

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.