Vai al contenuto

KimKardashian

Messaggi Raccomandati:

L’interno è la brutta copia di una plancia Land Rover  (perfino la forma del volante :disp2:) ma quantomeno è stato svecchiato un po’ l’ambiente.

Ho serie difficoltà a digerire quel grosso inserto arancione, spero che saranno disponibili anche tinte un po’ più eleganti, magari combinate con il rivestimento dei sedili.

 

Non capisco perché un’auto per certi versi così raffinata non possa puntare più verso le varie X1/GLB/Q3/Evoque che non verso la Suzuki Vitara (con il massimo rispetto per la Vitara).

E sì che il marchio che porta lo consentirebbe ampiamente.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, Yakamoz scrive:

L’interno è la brutta copia di una plancia Land Rover  (perfino la forma del volante :disp2:) ma quantomeno è stato svecchiato un po’ l’ambiente.

Ho serie difficoltà a digerire quel grosso inserto arancione, spero che saranno disponibili anche tinte un po’ più eleganti, magari combinate con il rivestimento dei sedili.

 

Non capisco perché un’auto per certi versi così raffinata non possa puntare più verso le varie X1/GLB/Q3/Evoque che non verso la Suzuki Vitara (con il massimo rispetto per la Vitara).

E sì che il marchio che porta lo consentirebbe ampiamente.


Vero, anche a me ha ricordato un po’ le Land e le Range Rover.

 

Sono stati mostrati interni con la fascia centrale grigia

 

image.jpeg.65e91d1cacfd2f87e41cb1e70ba03eca.jpeg

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Quella leva del cambio è fastidiosissima in un interno finalmente al passo coi tempi, sembra un residuo dei primi '00.

 

Comunque niente io sta Compass continuo a trovarla tristissima.

  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Situazione molto bene analizzata da Sergio Marchionne che infatti aveva carpito il sentimento nell'ambiente Chrysler di acquisizione da parte dei tedeschi e per FCA ha sempre parlato di "fusione"... sembra una banalità ma è la chiave di svolta che sta alla base anche del successo Jeep.
Letto (e ne suggerisco a tal proposito la lettura) sulla biografia scritta da Tommaso Ebhardt.
Sto leggendo quel libro in questo periodo. Ogni appassionato di automotive dovrebbe leggerlo! (Sono off, perdonatemi)

☏ POCO F1 ☏

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.