Vai al contenuto

Sport estremi


Damynavy

Messaggi Raccomandati:

59 minuti fa, Damynavy scrive:

h 12.5.

 

notevole, io come dicevo non ho pazienza per questa cosa ho bisogno di movimento veloce

 

mi sentivo meglio con il tennis, ecco ero un tipo piú da tennis, quanto ai tipi da club é ovvio che si tratta di gruppi frequentati molto da gente in cerca di "status" quindi molti snob, molti che si sono fatti largo a "spallate" per essere lí, insomma...

 

adesso non ho piú voglia di tennis o di bici, mi resta la vela e se nella vela l'estremo é il giro del mondo perché no! potrebbe essere che ci provi... vedremo

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, shadow_line scrive:

 

notevole, io come dicevo non ho pazienza per questa cosa ho bisogno di movimento veloce

 

mi sentivo meglio con il tennis, ecco ero un tipo piú da tennis, quanto ai tipi da club é ovvio che si tratta di gruppi frequentati molto da gente in cerca di "status" quindi molti snob, molti che si sono fatti largo a "spallate" per essere lí, insomma...

 

adesso non ho piú voglia di tennis o di bici, mi resta la vela e se nella vela l'estremo é il giro del mondo perché no! potrebbe essere che ci provi... vedremo

Unico sport che pratico, anzi no, che praticavo.

 

Un problema alla cartilagine delle ginocchia, (che la medicina non "risolve") mi ha stroncato tutte le carriere da estremista.😂

 

Ora sono uno sportivo da televisione.

 

Questo thread, è nato ricordando tutto quello che non posso più fare.

P.s.

C'è anche l'età...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, mikisnow scrive:

 

S'è infilato in mezzo 😅😅

____________________________

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ahimè il tizio con la tuta alare poco tempo dopo l'impresa ha avuto un incidente fatale mentre faceva da cameraman seguendo la planata di una collega... 

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, johnpollame scrive:

la tuta alare

 

la tuta alare é una cosa che non farei mai mai mai mai mai, non é rimasto quasi nessuno di quelli che avevano iniziato, il fatto é che ha avuto un certo appeal sui piú giovani e facevano molte visualizzazioni sul tubo

  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Nessun paracadutista?

Paracadutista della domenica come me...

 

Sono riuscito a far "saltare" perfino mia moglie.

Al mattino, durante il corso era tutta gasata.

Sull'aereo ha cominciato a piangere😆 non voleva più farlo.

 

L'istruttore l'ha tranquillizzata e alla fine si è lanciata (in tandem).

Prima e unica volta...ma ancora se ne vanta.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Lancio in tandem, presente! 

Regalo di laurea a me stesso. 

Bellissima esperienza, forse il volo a vela ancor più che la caduta libera... 

 

Mi era venuta mezza idea di approfondire la disciplina paracadutistica, e/o di provare il parapendio, ma tra le tante cose capitate da allora mi han finora tenuto lontano dall' offrir precipiti le viscere al vuoto... 

Modificato da johnpollame
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.