Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

Sport estremi

Recommended Posts

• Replies 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

penso che di utilizzatori di tuta alare o free climber non ce ne sia nessuno che arrivi alla pensione...

Vivo con 3 donne: per me è sufficiente.....

Tuffarmi dalla barca è stato un traguardo

Posted Images

2 ore fa, shadow_line scrive:

il golf a livello hobby come sport in effetti si riassume in una cosa sola, saper fare lo "swing" per lanciare la pallina, che richiede peró una concentrazione molto maggiore di quella che sono disposto a concedere ad una "roba" come il golf

quindi diciamo che mi fa venire un nervoso "estremo"... questo sí

il golf invece va bene per incontrare gli amici e fare vita sociale da club 

Sono un categoria 3

h 12.5.

Sono stato anche categoria 2.

La "cosa" estrema, è sopportare gli st***zi al club. (in Italia)

59 minuti fa, Damynavy scrive:

h 12.5.

notevole, io come dicevo non ho pazienza per questa cosa ho bisogno di movimento veloce

mi sentivo meglio con il tennis, ecco ero un tipo piú da tennis, quanto ai tipi da club é ovvio che si tratta di gruppi frequentati molto da gente in cerca di "status" quindi molti snob, molti che si sono fatti largo a "spallate" per essere lí, insomma...

adesso non ho piú voglia di tennis o di bici, mi resta la vela e se nella vela l'estremo é il giro del mondo perché no! potrebbe essere che ci provi... vedremo

32 minuti fa, shadow_line scrive:

notevole, io come dicevo non ho pazienza per questa cosa ho bisogno di movimento veloce

mi sentivo meglio con il tennis, ecco ero un tipo piú da tennis, quanto ai tipi da club é ovvio che si tratta di gruppi frequentati molto da gente in cerca di "status" quindi molti snob, molti che si sono fatti largo a "spallate" per essere lí, insomma...

adesso non ho piú voglia di tennis o di bici, mi resta la vela e se nella vela l'estremo é il giro del mondo perché no! potrebbe essere che ci provi... vedremo

Unico sport che pratico, anzi no, che praticavo.

Un problema alla cartilagine delle ginocchia, (che la medicina non "risolve") mi ha stroncato tutte le carriere da estremista.😂

Ora sono uno sportivo da televisione.

Questo thread, è nato ricordando tutto quello che non posso più fare.

P.s.

C'è anche l'età...

• I Like! 1
10 ore fa, mikisnow scrive:

S'è infilato in mezzo 😅😅

Ahimè il tizio con la tuta alare poco tempo dopo l'impresa ha avuto un incidente fatale mentre faceva da cameraman seguendo la planata di una collega... 

13 minuti fa, johnpollame scrive:

la tuta alare

la tuta alare é una cosa che non farei mai mai mai mai mai, non é rimasto quasi nessuno di quelli che avevano iniziato, il fatto é che ha avuto un certo appeal sui piú giovani e facevano molte visualizzazioni sul tubo

• Sad! 1

Nessun paracadutista?

Paracadutista della domenica come me...

Sono riuscito a far "saltare" perfino mia moglie.

Al mattino, durante il corso era tutta gasata.

Sull'aereo ha cominciato a piangere😆 non voleva più farlo.

L'istruttore l'ha tranquillizzata e alla fine si è lanciata (in tandem).

Prima e unica volta...ma ancora se ne vanta.

Lancio in tandem, presente! 

Regalo di laurea a me stesso. 

Bellissima esperienza, forse il volo a vela ancor più che la caduta libera... 

Mi era venuta mezza idea di approfondire la disciplina paracadutistica, e/o di provare il parapendio, ma tra le tante cose capitate da allora mi han finora tenuto lontano dall' offrir precipiti le viscere al vuoto... 

Edited by johnpollame