Vai al contenuto

Opel Seg.D 2024 - Prj. OV85/O4S (Notizie)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, KimKardashian scrive:

Secondo me non ci sarà nessuna erede per tutte e 5… 

 

...si, avrebbe una certa logica economica sicuramente non falsa. Il volume complessivo di queste D di Stellantis in un semestre fa Tesla solo con la 3 in un mese.

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, nucarote scrive:

Non faranno più la Passat berlina e voi vorreste una Insignia berlina. 😄

 

Ma guarda in realtà c’era una bozza di progetto OV91 che dovrebbe essere l’erede di Insignia berlina (mentre questa OV85 dovrebbe essere la crossover Manta fatta a Melfi) ma considerando che il marchio è limitato all’Europa (e che gli investimenti sul marketing di Opel ormai sono minori di quelli di Alfa) credo proprio che non la vedremo

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Marco1975 scrive:

Che numeri disastrosi … sono europei o globali (Cina inclusa ?)

 

..le cifre sopra sono solo Europa, ma non cambia molto con le cifre globale (anche se il giugno non e ancora completo)

 

image.png.16ae31961d4685e25fcd73f76a2fc925.png

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, KimKardashian scrive:

Ma guarda in realtà c’era una bozza di progetto OV91 che dovrebbe essere l’erede di Insignia berlina (mentre questa OV85 dovrebbe essere la crossover Manta fatta a Melfi) ma considerando che il marchio è limitato all’Europa (e che gli investimenti sul marketing di Opel ormai sono minori di quelli di Alfa) credo proprio che non la vedremo

Mi aspetto un "erede" basata sulla 408, per cui cambiamento pelle delle portiere, avant, endrè Opel e interni dell'Astra/Grandland e via.

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, nucarote scrive:

Mi aspetto un "erede" basata sulla 408, per cui cambiamento pelle delle portiere, avant, endrè Opel e interni dell'Astra/Grandland e via.

La sorella della 408 è prevista ma sarà un modello a parte, OV85 sarà più grande, e OV91 lo dovrebbe essere ancor di più

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.