Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

BMW X5 Facelift 2022 - Prj. G05 LCI (Spy)


Recommended Posts

A ‘sto giro almeno un Facelift glielo concedono 😅

 

WS

 

99AF5AA8-2C60-4E91-8C4A-302658D565BA.jpeg

59A6ECCD-E769-4291-923B-DC1377A4576D.jpeg

13A38234-3EBE-4256-9B08-16C25DFD3B91.jpeg

747AC8C0-9653-4418-8E6F-B21F20574D5F.jpeg

99F8B1F9-90FE-45A0-813F-597D2F494D14.jpeg

EFE37021-594A-485E-B09E-3BA905F1E9F8.jpeg

8E7D8CF7-478D-4133-B068-43ABBE107371.jpeg

5ACA88D0-51EB-452E-A930-D6C40C813BCF.jpeg

73BB565E-5D8C-49AC-86AC-3E1FADE78422.jpeg

E17DD057-7301-4E8A-9EB2-0A03BE1173FB.jpeg

F7DE1105-84C9-43CE-B883-A1186A74DB4F.jpeg

3AB62721-12B4-4A7E-BB2F-321F56D9466E.jpeg

7CE15D55-34C8-4726-B2D4-D59B5553C8E8.jpeg

Edited by Cole_90
  • Thanks! 1

12/2017 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link to post
Share on other sites

MY22?

Current Garage: MY16 BMW M140i 5 doors + MY18 Maserati Ghibli GranSport S RWD + '97 BMW 525 tds E39 sedan

Coming Soon: 02/21 Alfa Romeo Stelvio Ti 210cv Q4 MY21

Past cars: '02 Fiat Punto sporting 1.9 JTD, '05 Alfa Romeo 156 SW 2.4 JTDm, '05 Mini Cooper S R53, '08 BMW 120d E87 Attiva, '16 Audi A1 1.6 TDI Metal Plus Sportback, '18 Audi S1 Sportback

Link to post
Share on other sites
2 minuti fa, 4200blu scrive:

 

No, piu avanti 😎


Quindi LCI esce nel 2023 e già testano sin da ora?

Oppure trattasi di un muletto laboratorio per altro?

Edited by Cole_90

12/2017 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link to post
Share on other sites
19 minuti fa, Cole_90 scrive:


Quindi LCI esce nel 2023 e già testano sin da ora?

Oppure trattasi di un muletto laboratorio per altro?

 

Per LCI mi sembra un po presto -  ma siamo sicuri che sono foto attuali? (Peccato che non si vede la targa, cosi non si puo estimare quando era immatricolata la macchina, in ogni caso e una versione ibrida)

Link to post
Share on other sites
11 minuti fa, 4200blu scrive:

 

Per LCI mi sembra un po presto -  ma siamo sicuri che sono foto attuali? (Peccato che non si vede la targa, cosi non si puo estimare quando era immatricolata la macchina, in ogni caso e una versione ibrida)


confermo che anche in questi spies sia senza targa.

Attendiamo aggiornamenti allora.

971F292B-C08E-43E2-B4C3-DA9FC1CC0DC4.jpeg

E9064FF6-7717-4C56-B432-AC6481EDD429.jpeg

12/2017 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link to post
Share on other sites
  • Cole_90 changed the title to BMW X5 Facelift 2022 - Prj. G05 LCI (Spy)

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Similar Content

    • By MotorPassion
      fonte: carscoops.com
       
       
    • By Fabione90
      Ciao,
      ho da poco permutato la mia Mercedes A220 cdi per la BMW 118d e vi posto la mia recensione.
       
      Perchè l'ho comprata
       
      Avevo una Mercedes A220 cdi Sport automatica del 2015 che, pur essendo perfettamente in forma e ancora attuale, volevo cambiare con un modello di recente progettazione dotato delle più moderne tecnologie tra cui adas, virtual cockpit e display grandi.
      La BMW 118d Msport automatica che ho comprato (permutando la mia A220 cdi) era un usato fresco di 10 mesi e 11000km del programma premium selection che include 4 anni di garanzia ufficiale e tagliandi inclusi fino ai 100000km. Un bel pacchetto insomma.
      Oltre all’allestimento Msport, gli optional più rilevanti sono: cruise adattivo con stop and go, antifurto volumetrico, cerchi da 19’, impianto frenante maggiorato Msport, virtual cockpit con schermo centrale da 10,3 pollici, vernice Storm Bay, spoiler posteriore, maschera frontale nera.
      Possiedo l’auto da 3 settimane e ho percorso 1700km.
       
      Interni
       
      Gli interni sono molto curati, plastiche e assemblaggi sono di ottima qualità e l’impugnatura del volante in pelle è ottima.
      Il virtual cockpit a mio avviso è molto appagante esteticamente ed è coperto da una palpebra per renderlo visibile con il sole. Interessante lo schermo centrale maggiorato da 10.3 pollici, un po’ deboli le lucine dell’abitacolo durante il giorno (configurabili in 8 colori).
      Il sistema di infotainment è di ottima qualità e l’utilizzo è abbastanza intuitivo, perché è governabile sia tramite manopola che con touch. Presenti tante possibilità di personalizzare le impostazioni dell’auto e anche android auto.
      Il clima è automatico bizona, riscalda e raffredda rapidamente ma non mi piace la gestione dell’aria condizionata: non c’è il pulsante per attivarla e disattivarla direttamente, ma bisogna toccare delle impostazioni della vettura, pur richiamabili da un pulsante di scelta rapida.
       
      Lo spazio nell’abitacolo è soddisfacente anche dietro, dal momento che la trazione posteriore del modello precedente sacrificava non poco l’abitabilità. Non male la volumetria del baule, meglio della mia vecchia classe A.
      Le finiture sono di ottimo livello e si ha la percezione di essere su una tedesca.
       
      Alla guida
       
      L’auto si guida benissimo, è bassa e ben piantata a terra e i cerchi da 19 di misura 235/35 (la massima disponibile) la rendono incollata alla strada. Sia con le estive che con le invernali.
      Il motore 2.0 diesel 150cv euro6d temp è brillante, ha coppia, un buon allungo ed è perfettamente adatto all’indole dell’auto. Consigliatissimo il cambio automatico 8 rapporti rapido nelle cambiate anche se non è doppia frizione. Il doppia frizione è disponibile su 118i e 116d, motorizzazioni meno brillanti, ma molto adatti a chi non è abituato a guidare auto cavallate oltre la media.
      Ho avuto modo di guidare a noleggio il 116d, ha coppia ma in allungo è un po’ scarso. Però ero abituato io a guidare un diesel 170cv.
      Sarebbe stato molto interessante il 120d, ma costa tanto più del 118d e per me era fuori budget.
       
      Come consumi, nel misto arrivo a 16 con un litro. Se fossi più morbido con l’acceleratore farei sicuramente di meglio, ma anche le gomme da 19 non aiutano in tal senso. Con il classe A220 cdi e cerchi da 18 facevo 16/17 con un litro.
      Elevati i costi assicurativi RCA esclusa, sia per il valore dell’auto, sia per il fatto che è una BMW. Il 116d in tal senso NON fa risparmiare.
       
      In manovra si sente la mancanza della telecamera in retromarcia (optional), ma i sensori di parcheggio davanti e dietro sono di serie.
      Fari full led efficaci, abbaglianti assistiti optional acquistabile dallo store BMW (bisogna abilitare il software).
      Frenata molto pronta ed efficace, l’impianto frenante maggiorato Msport (optional da 650€) da maggiore resistenza alla fatica rispetto all’impianto frenante di serie. Enormi i dischi e le pinze dei freni blu.
       
      La ricomprerei?
       
      Assolutamente sì, la ricomprerei domani mattina. È un’auto di recente progettazione, bellissima da vedere e appagante nella guida, gli accessori presenti esaltano le sue caratteristiche. Soprattutto i cerchi da 19 e il virtual cockpit, che consiglio vivamente. Bellissimo anche il colore storm bay.
      Me la sono accaparrata subito alla prima visita e dopo soli 7 giorni che l’annuncio della concessionaria era online, senza farmi la minima pippa mentale.
      Nuova non l’avrei acquistata, perché questo usato fresco mi ha fatto risparmiare 5000€ rispetto alla stessa nuova di fabbrica.
      Gli unici difetti che riscontro sono la gestione dell’aria condizionata, l’assenza della telecamera in retromarcia e in generale certi accessori potevano essere di serie sull’allestimento Msport, come i cerchi da 18 e la telecamera appunto.

    • By Cole_90
      Non ho trovato il thread nella lista, né effettuando la ricerca.
       
      Da motor.es le prime foto spia con ottiche definitive del G01 LCI
       
       






×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.