Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

45 minutes ago, giopisca said:

io mi inchino davanti a chi ha idee intelligenti per spennare soldi al prossimo

per una volta che il MKTG lavora bene e per giunta vanno a smaltire fondi di magazzino 😉

 

domanda invece tecnica , immagino che a livello elettronico non siano di facile gestione queste vetture, ok le compri e poi? le metti in salone e te le ammiri oppure vai ai track day incrociando le dita?

 

Concordo in generale, pero' Giusto un commento: perché' parli di spennare i soldi?

Se uno puo' comprare una collezione del genere non credo sia uno sprovveduto che si fa spennare, e' un appassionato che presumibilmente può' spendere, a cui dare tanto di cappello per la dedizione e la passione.

1 hour ago, lukka1982 said:


Ufficialmente non è stato dichiarato.

Chissà se @poliziottesco ha qualche informazione in merito 😅

 

Non so assolutamente, per curiosità' proverò' a chiedere. 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

@lukka1982, da AML mi hanno appena risposto: “ would you like to make an offer?” (Con la faccina)
 

PS - a casa io un cerchione usato della GTE adattato a coffee table and un dipinto dal titolo  “Aston Martin racer at night” 😍 e per quanto mi riguarda mi posso anche fermare li’ 😅

Modificato da poliziottesco
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

beh sono tre supermacchine, tra le migliori versioni corsa di aston e ormai nella storia della casa inglese

 

il problema non sono le auto, che sono ok, semmai l'attuale situazione incasinata a livello internazionale che potrebbe rallentare o mettere in sospeso business che in altri periodi potevano considerarsi certi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.