Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

38 minuti fa, nicogiraldi scrive:

ma scusate non converre a chiunque prendersi una challange? 

costa probabilmente meno, puoi correrci in qualche trofeo etc etc

 

 

Questa è molto di più di una Challenge e, se segue le altre Ferrari dello stesso tipo, è la stessa Ferrari a offrire supporto tecnico ai box se acquisti una Challenge devi avere anche un team che ti segue in pista.

Chi vuole correre pensa ad una Challenge, chi vuole divertirsi si prende questa.

Modificato da Albe89
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Sono l'unico a cui non piace la copertura parziale dei fari anteriori? Mi pare abbia l'aria da pesce lesso, sarebbe meglio il faro intero come per la versione stradale, anche perchè non credo ci sia una funzione aerodinamica.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, GL91 scrive:

Sono l'unico a cui non piace la copertura parziale dei fari anteriori? Mi pare abbia l'aria da pesce lesso, sarebbe meglio il faro intero come per la versione stradale, anche perchè non credo ci sia una funzione aerodinamica.

Neanche a me piace, ho il dubbio però che forse sotto la copertura non ci sia nulla, nel senso il faro normale li ha diurne e frecce quello coperto sotto non ha nulla. Sarebbe un ulteriore risparmio di peso. 

Modificato da Albe89
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Albe89 scrive:

Neanche a me piace, ho il dubbio però che forse sotto la copertura non ci sia nulla, nel senso il faro normale li ha diurne e frecce quello coperto sotto non ha nulla. Sarebbe un ulteriore risparmio di peso. 

Interessante come ipotesi, chissà in tal caso se sotto c'è il faro della 488 "svuotato" o hanno prodotto proprio un pezzo nuovo.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, lukka1982 scrive:

 

Grandissimo Emiliano.

Mi piacciono un sacco i suoi pezzi, peccato solo che su Facebook ogni tanto si faccia prendere la mano del personaggio pubblico e si avventuri in considerazioni filo populiste in campo politico ed attualità (generalmente spiccia).

Feci la ca...ta di commentargliene una grossa suggerendogli. con estrema educazione ed umiltà, di limitarsi a giudicare e criticare cose più compatibili al settore sul quale lo trovavo molto preparato. Per tutta risposta, subito mi rispose pubblicamente in modo abbastanza infantile, pochi minuti dopo cancellò il mio commento bloccandomi direttamente. (non mi era mai successo)

Peccato. Non lo consideravo un genio, ma nemmeno così ragazzino.

 

fine OT

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, GL91 scrive:

Interessante come ipotesi, chissà in tal caso se sotto c'è il faro della 488 "svuotato" o hanno prodotto proprio un pezzo nuovo.

non è propriamente nuovo, c'è già sulla challenge evo, e come sulla challenge credo che sia un pezzo applicato sopra (se non proprio una pellicola adesiva..)

89694d96-4fe8-11ea-b146-2f6fb6b910e7_120

anche perché (sempre la Challenge) si trova anche in versione "normale" con tanto di led

1-20200401---Ferrari-488-Challenge---Ger

 

comunque qui come per Aston Martin bravi, prendono dei pezzi di magazzino, tolgono le odiose flange e zavorre del Bop e la vendono ad (immagino) un prezzo più alto) delle GT3, bravi

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.