Vai al contenuto

Lamborghini Supercar V12 Hybrid 2023 Prj. LB744 (Spy e Teaser)


__P

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, andreadb scrive:

1 SE sterrato
2 SE urus performante

3?4?


 

Huracan tecnica coupe

Urus  performate

 urus S

huracan  sterrato a fine anno ,dovrebbe essere presentata ad art  basel a Miami 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, Beckervdo scrive:

Non ho la sfera di cristallo, ma Huracan verrà ulteriormente declinata oltre la Sterrato  nel frattempo si mettono con calma a sostituire la Aventador.

 

 

Ho appena chiesto ad un amico 

le ultime info che ha sono di presentazione marzo 2023 , consegne da dicembre 23/ gennaio 24

potrebbero essere anche info superate

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, ale75 scrive:

Ho appena chiesto ad un amico 

le ultime info che ha sono di presentazione marzo 2023 , consegne da dicembre 23/ gennaio 24

potrebbero essere anche info superate

This seems in line with the official statements

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
10 ore fa, andreadb scrive:

. cfcb902cbf13ab1407388315c0d748ec.jpg305d448facd69ad5b0890cd56bd187f6.jpg5da01c5954715c14cba945796ff19a6a.jpg




 

ma se gli passi dietro mentre è accesa con gli scarichi così...non rischi di cuocerti le balle? :D

ma è a norma (credo di si se lo hanno fatto) avere degli scarichi ad altezza bambino?

  • Ahah! 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.