Vai al contenuto

AlexMi

Messaggi Raccomandati:

Sperando di concludere queste ciarle su quanto Giulia dovrebbe avere le ali per vendere di più e su come si deprezzi più rapidamente delle azioni durante il venerdì nero del '929:

 

Nel 2019 il 64% delle segmento C (premium e generaliste) sono state vendute a fleet in EU.

Ed il seg. C è un segmento più comune tra i privati del segmento D.

Non credo siamo troppo folli se ipotizziamo un 70% di vendite fleet per le segmento D.

 

Come sono i leasing su Giulia?

Ecco, appunto. Se anche Giulia fosse stata fatta di kriptonite non ci sarebbero state grandi differenze. Rete scarsa, poco appeal sulle aziende, rate di noleggio elevate, formule sconvenienti rispetto ad avversarie, etc.

 

X

  • Mi Piace 2

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, aboutdas scrive:

Sperando di concludere queste ciarle su quanto Giulia dovrebbe avere le ali per vendere di più e su come si deprezzi più rapidamente delle azioni durante il venerdì nero del '929:

 

Nel 2019 il 64% delle segmento C (premium e generaliste) sono state vendute a fleet in EU.

Ed il seg. C è un segmento più comune tra i privati del segmento D.

Non credo siamo troppo folli se ipotizziamo un 70% di vendite fleet per le segmento D.

 

Come sono i leasing su Giulia?

Ecco, appunto. Se anche Giulia fosse stata fatta di kriptonite non ci sarebbero state grandi differenze. Rete scarsa, poco appeal sulle aziende, rate di noleggio elevate, formule sconvenienti rispetto ad avversarie, etc.

 

X

 

Beh.....noi la Stelvio l'abbiamo preso strafarcito di roba con 614 euro al mese iva inclusa per 48 mesi/100.000km e anticipo di 10 mila euro.

 

A livello prezzi sono davvero ottimi in questo periodo e migliori di altre case. Infatti, per ro meno qui da me in provincia di TV, di Stelvio in giro ce ne sono una strage, ma da quando Stelvio è stato lanciato, non solo negli ultimi mesi. Ce ne sono davvero molti in circolazione.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

 
Beh.....noi la Stelvio l'abbiamo preso strafarcito di roba con 614 euro al mese iva inclusa per 48 mesi/100.000km e anticipo di 10 mila euro.
 
A livello prezzi sono davvero ottimi in questo periodo e migliori di altre case. Infatti, per ro meno qui da me in provincia di TV, di Stelvio in giro ce ne sono una strage, ma da quando Stelvio è stato lanciato, non solo negli ultimi mesi. Ce ne sono davvero molti in circolazione.
Sei il primo caso "positivo" che sento beh tanto meglio, decisamente! Non ho guardato recentemente, ma in generale ho sentito parlare non troppo bene delle finanziarie FCA

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, VuOtto scrive:

 

Beh.....noi la Stelvio l'abbiamo preso strafarcito di roba con 614 euro al mese iva inclusa per 48 mesi/100.000km e anticipo di 10 mila euro.

 

A livello prezzi sono davvero ottimi in questo periodo e migliori di altre case. Infatti, per ro meno qui da me in provincia di TV, di Stelvio in giro ce ne sono una strage, ma da quando Stelvio è stato lanciato, non solo negli ultimi mesi. Ce ne sono davvero molti in circolazione.

 

Su Stelvio sono più aggressivi come NLT.

 

Onestamente, su Giulia DA PRIVATO non mi spiace che non esagerino con le flotte.

Perchè per un privato entrare in BMW è una tragedia su quelle che finiscono nelle flotte (quindi no M etc.).

Hai 2 scelte.

O la prendi come vuoi te ma devi lasciare la macchina, l'ipoteca sulla casa, i tuoi figli e il dito mignolo.

Oppure prendo scontatissima una delle 234566 che hanno in stock allestimento "Bisiniss sfighè" e rigorosamente in una gradazione dal bianco al nero passando per il grigio sennò poi fa troppa allegria.

 

Giulia sarà più cara, ma almeno te la puoi fare più su misura.

 

C'è solo il problema che sono troppo povero.

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 4

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, aboutdas scrive:

Sei il primo caso "positivo" che sento emoji23.png beh tanto meglio, decisamente! Non ho guardato recentemente, ma in generale ho sentito parlare non troppo bene delle finanziarie FCA

 

esperienza personale in concessionaria Spazio di Genova (ufficiale FCA):

Stelvio pronta consegna con 300km, 190cv gasolio e allestimento intermedio (cerchio da 18 e no pelle): listino 61k ma scontata a 50.

12500 eur (valutazione della mia bmw 318 piuttosto modesta) + eur497x36 mesi con casco e tagliandi e treno di termiche. (no RCA). Valore dopo 3 anni pari ad importo per riscatto eur 27000.

Onestamente non ci vedo questo un grande affare.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 1/12/2020 at 14:53, GP74 scrive:

Cavolo allora il mio collega che ha preso un 2019 super automatica 160 cv con 19.000 km a 23.000 euro lo mettiamo nel guinnes dei primati. Quindi le decine di annunci su autoscout anche di privati tutte invenzioni, pensa te....

E mio cuggino ha comprato una M2 a 20000 euro del 2019. Si scrive nei fora per queste baggianate...

Modificato da espresso
Link al commento
Condividi su altri Social

Su Stelvio NLT è stato molto interessante quando la presi io, 9900 di anticipo più 299 al mese. Non era certo regalata ma era la proposta più conveniente rispetto a qualunque D-Suv. Tiguan, che è un c-suv, mi veniva quasi lo stesso prezzo. 

Ora alfa ha aumentato nuovamente i prezzi, però certe formule tipo leasys miles potrebbero essere interessanti per me che faccio pochi km l'anno

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, aboutdas scrive:

Sei il primo caso "positivo" che sento emoji23.png beh tanto meglio, decisamente! Non ho guardato recentemente, ma in generale ho sentito parlare non troppo bene delle finanziarie FCA

 

In onestà, 614 euro al mese pe runa vettura da 74800 euro di listino...non mi sembra affatto male.

 

Ora, non entro nel merito delle esperienze di ognuno, ed onestamente è il primo NLT/leasing che faccio, di norma siamo sempre stati abituati a prenderle tout court e via. Però io so che in 4 anni posso fare 100.000km dando dentro una vettura  (la C5) che mi viene valutata ad oggi 10mila, e che al 01/01/2021 varrà almeno 2 mila euro in meno circa. Per cui non contando la C5 che tanto è una vettura a perdere come qualsiasi altra, spendere oltre a quella 7 mila euro all'anno iva inclusa correndo con una Stelvio Ti da 210cv fatta come Dio comanda, beh, non mi pare una cifra da strozzino. Ripeto, è la prima volta, ma a confronto a certi leasing che mi hanno sparato in BMW, o nella Stessa Alfa, all'epoca, per un NLT di una banale giulia da 150cv....(la cui rata ricordo stava ben oltre i 750 euro) non mi sembra affatto male.

 

In 4 anni si buttano 30mila euro? Vero, ma con una P.Iva conviene, da privato ad oggi è ancora meglio comprarla o fare il classico finanziamento.

  • Mi Piace 3

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, AlexMi scrive:

La Sport Edition era disponibile in tutti i colori, e non aveva le pinze colorate di serie (anche se di fatto era un optional obbligatorio, visto che non usciva di fabbrica senza).

sicuro?non è che ti riferisci alle b-tech\sport tech\boh tech o roba simile?

Io sapevo che era una specie di lotto e le trovavi bianca pinze rosse, nera pinze gialle o grigia, tutte alletite uguali

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, LucioFire scrive:

manco costassero poco poi!

praticamente una sport edition (come la mia)...però io i vetri oscurati li ho  quindi non abbiamo lo stesso allestimento.

Le sport edition mi sa le hanno fatte in 3 colori (chiedo ai più esperti)

E mi chiedo perchè le pinze colorate costino così tanto (la mia le ha di serie rosse)

No, la mia è una BTech con pack veloce sia exterior che interior.
Quella della foto è una BTech "liscia"....

  • Mi Piace 1

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.