Vai al contenuto

AlexMi

Messaggi Raccomandati:

11 minuti fa, 4200blu scrive:

dipende della versione, la TI e disponibile in sei colori...

 

grafik.png.eb5349fffc9793cf0b00912462de50fe.png

 

Guardavo la Quadrifoglio, hai ragione. Sempre su Q ci sono anche il verde e l'ocra.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, nik.82 scrive:

 

dalla Veloce in su (cioè Veloce e Q) è disponibile l'Etna.

 

Mah, il rosso standard è inguardabile

 

eh....è un pastello. E' un bel colore, ma un po' spento per Giulia e Stelvio a mio avviso, nelle quali un metallizzato è d'obbligo se si sceglie un rosso.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il configuratore è aggiornato con il MY2022, il listino però ancora non l'ho trovato. Ieri ci ho smanettato un po'.

Cose buone:

  • Allestimenti molto arricchiti (quasi tutti i vecchi optional adesso sono di serie).
  • Configurazioni "stabili", quindi sarà molto più facile trovare un usato come lo si vuole.
  • Paraurti anteriore unificato (stile Veloce per tutte).
  • Differenziale autobloccante di serie dalle ti.

Cose cattive:

  • Verde Visconti non più disponibile.
  • Allestimento ti diesel adesso 210 CV AWD invece che 190 CV RWD.
  • (spero che sia un errore del configuratore) La suddetta ti non ha disponibili le palette al volante nemmeno optional, il che se fosse vero la renderebbe pressoché invendibile. Peccato perché è un allestimento MOLTO interessante.
  • Sospensioni elettroniche solo sulla Quadrifoglio.
Modificato da jameson
Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, jameson scrive:

Il configuratore è aggiornato con il MY2022, il listino però ancora non l'ho trovato. Ieri ci ho smanettato un po'.

Cose buone:

  • Allestimenti molto arricchiti (quasi tutti i vecchi optional adesso sono di serie).
  • Configurazioni "stabili", quindi sarà molto più facile trovare un usato come lo si vuole.
  • Paraurti anteriore unificato (stile Veloce per tutte).
  • Differenziale autobloccante di serie dalle ti.

Cose cattive:

  • Verde Visconti non più disponibile.
  • Allestimento ti diesel adesso 210 CV AWD invece che 190 CV RWD.
  • (spero che sia un errore del configuratore) La suddetta ti non ha disponibili le palette al volante nemmeno optional, il che se fosse vero la renderebbe pressoché invendibile. Peccato perché è un allestimento MOLTO interessante.
  • Sospensioni elettroniche solo sulla Quadrifoglio.

Aspettiamo il listino, ma le opzioni sui cerchi si sono di fatto azzerate, non c'è più la Veloce TP, e i prezzi sono aumentanti.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, AlexMi scrive:

Aspettiamo il listino, ma le opzioni sui cerchi si sono di fatto azzerate, non c'è più la Veloce TP, e i prezzi sono aumentanti.

Strana la scelta dei cerchi che alla fine sono praticamente degli accessori da montare a parte. Chissà se potranno organizzare la possibilità di farli sostituire in concessionaria.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho dato anch'io un occhiata al configuratore. In pratica hanno:

 

- eliminato la 280cv TP;

- eliminato le meravigliose palette al volante su alcune versioni;

- eliminato l'impianto HK su quasi tutte le versioni;

- eliminato gli interni Lusso tranne il nero;

- eliminato gli inserti in vero legno;

- ridotto a 4 colori in croce le tinte disponibili;

- azzerato la scelta di cerchi in lega e pinze colorate (adesso solo rosse).

 

Dimentico altro? Se questo è il modo di trattare un modello Premium, eliminando contenuti anzichè implementarli, non hanno proprio capito niente. Spiace dirlo, ma è la stessa mentalità perdente da contafagioli sabaudo che FORSE puoi applicare a una Panda (con tutto il rispetto) ma non a un modello di alta gamma! Chi acquista questi prodotti guarda anche queste cose, guarda le possibilità di personalizzazione. E non mi si venga a dire che i numeri sono omeopatici, che tanto la gente non la compra ecc. ecc. perchè impoverendola ne venderanno ancora meno, e l'immagine di TUTTA Alfa Romeo sarà ancora più sbiadita. E con Tonale faranno i soliti proclami "questa è l'auto del rilancioh!1" per poi impoverire anche lei dopo qualche anno. E sotto con la prossima (forse).

 

Desolante. Davvero desolante.

 

 

  • Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.