Vai al contenuto

AlexMi

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, AleMcGir scrive:

immagine.thumb.png.21b482d32639db8bd69c601fbc4b1a64.png

immagine.thumb.png.b80e29d72eb4985e58c01ff90d6ab550.png

 

E' già il secondo film Netflix "importante" dove si vedono le giulia  :D

COl primo fecero pure uno spot

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, SoUlSnAkE scrive:

Va be solito svuota magazzini Fiat, solo che questa volta hanno alzato pure i prezzi🤨

 

 

speriamo per il prossimo anno


In realtà se guardi i configuratori europei e quello americano la situazione è abbastanza diversa.

Credo vogliano dirottare l’eventuale cliente su quello che c’è di disponibile in rete prima di passare al MY22, che la traghetta fino al MCA.

 

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, __P scrive:


In realtà se guardi i configuratori europei e quello americano la situazione è abbastanza diversa.

Credo vogliano dirottare l’eventuale cliente su quello che c’è di disponibile in rete prima di passare al MY22, che la traghetta fino al MCA.

 

 

Quindi, fammi capire, quella che vediamo adesso nel configuratore è ancora la MY21?

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, UomoAlfa scrive:

 

Quindi, fammi capire, quella che vediamo adesso nel configuratore è ancora la MY21?

 

Direi di no, visto che hanno aggiornato i prezzi degli optional accorpandoli (es. Harmann Kardon insieme a plancia in pelle, sedili sportivi su Sprint insieme a sedili elettrici, ecc.).

  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/11/2021 at 12:05, jameson scrive:

Il configuratore è aggiornato con il MY2022, il listino però ancora non l'ho trovato. Ieri ci ho smanettato un po'.

Cose buone:

  • Allestimenti molto arricchiti (quasi tutti i vecchi optional adesso sono di serie).
  • Configurazioni "stabili", quindi sarà molto più facile trovare un usato come lo si vuole.
  • Paraurti anteriore unificato (stile Veloce per tutte).
  • Differenziale autobloccante di serie dalle ti.

Cose cattive:

  • Verde Visconti non più disponibile.
  • Allestimento ti diesel adesso 210 CV AWD invece che 190 CV RWD.
  • (spero che sia un errore del configuratore) La suddetta ti non ha disponibili le palette al volante nemmeno optional, il che se fosse vero la renderebbe pressoché invendibile. Peccato perché è un allestimento MOLTO interessante.
  • Sospensioni elettroniche solo sulla Quadrifoglio.

Aggiungo: RIP pack lusso, ora la TI ha la pelle normale.

È comunque un gran bene che gli allestimenti siano stabili senza 20 pacchetti da integrare.

Manca solo il mild hybrid e poi potrei tranquillamente ricomprarla.

 

L'allestimento migliore ora è indubbiamente Veloce, ha anche il pacchetto adas completo che prima era optional. In alternativa una Sprint + pack driver assistance plus.

 

6 colori per un'auto del genere sono pochi ma devo dire che hanno personalità. Sarei indeciso tra blu e moonlight.

 

Assurda la questione delle palette ma c'è da dire che si mettono aftermarket in maniera molto semplice.

 

Comunque secondo me questo è l'ultimo anno per la TI, senza pack lusso non ha più senso. Non credo che qualcuno andrà a prendere un allestimento top solo perché ha gli inserti in legno.

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

58 minuti fa, gpat scrive:

 

L'allestimento migliore ora è indubbiamente Veloce, ha anche il pacchetto adas completo che prima era optional. In alternativa una Sprint + pack driver assistance plus.

 

 

..mi pare strano questa fissazione per le Adas qui dentro, perche per esempio le date della telemetria della ser3 (G20/21) dicono, che l'utilizzo di questi assistenti e non molto speso.

Il "cruise control adattivo" (solo per la distanza fatto su autostrada) e "il lane keeping assist" in Italia sono la maggior parte (della distanza/del tempo) spento o detto altro, accesso solo in 39% della strada e 29% (del tempo macchina in uso).

 

grafik.thumb.png.543ac0a61d51126ba3518fe3b3fc3094.png

 

Ma forse i guidatori Giulia sono molto diversi.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, 4200blu scrive:

 

..mi pare strano questa fissazione per le Adas qui dentro, perche per esempio le date della telemetria della ser3 (G20/21) dicono, che l'utilizzo di questi assistenti e non molto speso.

Il "cruise control adattivo" (solo per la distanza fatto su autostrada) e "il lane keeping assist" in Italia sono la maggior parte (della distanza/del tempo) spento o detto altro, accesso solo in 39% della strada e 29% (del tempo macchina in uso).

 

grafik.thumb.png.543ac0a61d51126ba3518fe3b3fc3094.png

 

Ma forse i guidatori Giulia sono molto diversi.

 

 

Il 39% della strada mi sembra una percentuale di utilizzo molto alta per un optional come l'ACC

  • Mi Piace 3

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, gpat scrive:

Comunque secondo me questo è l'ultimo anno per la TI, senza pack lusso non ha più senso. Non credo che qualcuno andrà a prendere un allestimento top solo perché ha gli inserti in legno.

Secondo me no, dagli ultimi spies sembra che anche Tonale avrà un allestimento Ti, per me era il miglior allestimento e spero il pack lusso venga reintegrato con l’MCA. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.