Vai al contenuto

AlexMi

Messaggi Raccomandati:

19 minuti fa, gpat scrive:

 

Il 39% della strada mi sembra una percentuale di utilizzo molto alta per un optional come l'ACC

 

...a me no, perche un ACC, sopratutto anche con funziona stop and go teoreticamente su puo usare 100% sulla autostrada, una volta imposta su 130...basta.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, 4200blu scrive:

 

...a me no, perche un ACC, sopratutto anche con funziona stop and go teoreticamente su puo usare 100% sulla autostrada, una volta imposta su 130...basta.

 

 

 

Significa sempre potersi rilassare per 2 ore su un viaggio di 5.

Comunque è un optional importante per ogni berlina di questo decennio.

E Giulia lo mette di serie, nel pack assistance plus ci sono altre cose

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, gpat scrive:

E Giulia lo mette di serie, nel pack assistance plus ci sono altre cose

mi sembra che sono esattamente parte di questo pacchetto il cruise adattivo con funziona stop and go,la LNA e naturalmente TSR, perche senza TSR un ACC non fa nessun senza perche sei spesso oltre il limite attuale.

 

grafik.png.6d49db8bf1825c5962aa6f405a53bfa5.png

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/11/2021 at 17:39, leon82 scrive:


La curiosità è relativa solo al differenziale meccanico.


☏ iPad ☏

differenziale q2 ho visto di gente che lo ha montato, non saprei a livello di elettronica se ha parametri differenti che magari fanno aggiornati per ASR ed ESP

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, Osv scrive:

spero il pack lusso venga reintegrato con l’MCA. 

 

Speriamo davvero, anche perchè i sedili ed il volante specifici del pack lusso (di serie sulla precedente Ti) erano uno SPETTACOLO sia agli occhi che al tatto, due spanne sopra qualsiasi pellame della concorrenza.

 

Mi ripeto: il fatto di averlo tolto, su un auto premium di questo livello, non ha proprio alcun senso. E non farà che contribuire al declino dell'immagine di questo meraviglioso modello.

 

  • Mi Piace 2
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, GP74 scrive:

In pratica con meno di 50.000 euro non prendi nulla, cifra imbarazzante a mio modesto parere.

 

Invece 43mila euro per una 220i Gran Coupè Business oppure 36mila per una CLA 1,3 con cambio manuale sarebbero un affare?

 

Ultimamente le auto costano molto di più di quel che valgono ma alcune sono v eramente un'offesa al buonsenso (come le Premium TA FintoSport)

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 3

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.