Vai al contenuto

AlexMi

Messaggi Raccomandati:

11 minuti fa, UomoAlfa scrive:

 

Non male, ma mi ricorda i modellini Bburago :7:

 

Scherzi a parte, è una macchina straordinaria. Qualunque "scarpa" indossi.

 

 

L'unica macchina (non supercar) che mi viene in mente ad avere una linea talmente pulita, equilibrata e seducente da poter andare avanti per decenni. 

Alla fine gli unici appunti riguardano sempre e solo full led e qualche aggiornamento tecnologico interno che il tempo non perdona a nessuno.

Ma il vestito di Giulia secondo me sfiora la massima espressione del termine bellezza.

 

... ho esagerato? 😅   

  • Mi Piace 7
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

41 minutes ago, DENDI said:

 

L'unica macchina (non supercar) che mi viene in mente ad avere una linea talmente pulita, equilibrata e seducente da poter andare avanti per decenni. 

Alla fine gli unici appunti riguardano sempre e solo full led e qualche aggiornamento tecnologico interno che il tempo non perdona a nessuno.

Ma il vestito di Giulia secondo me sfiora la massima espressione del termine bellezza.

 

... ho esagerato😅   

Assolutamente no a mio modo di vedere. E' proprio questa pulizia delle linee unita a morbidezza delle forme e proporzioni come Dio comanda, che le altre non hanno, che come dici tu la rende un instant classic. E se proprio deve essere, spero che il prossimo autunno le regalino questi benedetti full led per non sentir più trovare scuse  per non comprarla (si come no 😂).

Ma la cosa più importante, come detto più sopra da @leon82, è la dipendenza che da alla guida e che scaturisce da quello che non si vede ma che c'è sotto.

  • Mi Piace 5
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che personalmente apprezzo molto la scelta di chiudere con le km 0 e produrre solo su ordinazione o quasi, però ciò si dovrebbe accompagnare a una razionalizzazione dei listini che dovrebbero diventare più interessanti.

Va bene ad esempio unire nel Premium pack 2 optional che prima erano ordinabili separatamente (rivestimento plancia in pelle e hifi Harman/Kardon), ma vista la razionalizzazione, dovresti proporlo a un prezzo minore della somma dei 2 presi singolarmente, invece è proposto a 2.900€ (!!!), ovvero più della somma dei 2.

La Ti impoverita senza la fantastica pelle pieno fiore piuttosto toglila dal listino, o chiamala in altro modo, altrimenti passa il messaggio di povertà, altro che arricchimento.

Modificato da AlexMi
ortografia
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma non ho capito bene se in Italia è stato solo riportato quanto scritto in Francia (cioè se i nuovi allestimenti sono per quella regione) o se anche in Italia ci sono i nuovi allestimenti.

In quest'ultimo caso, possibile che una notizia si debba apprendere da Al Volante e non da Stellantis?

O mi sfugge qualcosa?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Stellantis in Italia non ha rilasciato nessun comunicato ufficiale, ma ha comunicato i listini ai concessionari da tempo e aggiornato il configuratore.

Probabilmente vogliono evitare le polemiche del tipo "ma non è cambiato nulla", "ma non ha i fari a led ancora", ecc. tipici del nostro paese.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AlexMi scrive:

La Ti impoverita senza la fantastica pelle pieno fiore piuttosto toglila dal listino, o chiamala in altro modo, altrimenti passa il messaggio di povertà, altro che arricchimento.

 

Esatto. Questo secondo me è il grande difetto del my22: aver impoverito un auto di -quasi- lusso, o premium come si usa dire. A un prodotto così NON PUOI togliere optional qualificanti come la pelle pieno fiore, nelle varie tonalità di colore, su sedili e portiere/cruscotto (questi ultimi avevano anche le stupende cuciture a contrasto).

 

Piuttosto falli pagare un pò di più, ma non toglierli!

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.