Vai al contenuto

AlexMi

Messaggi Raccomandati:

 
Esatto. Questo secondo me è il grande difetto del my22: aver impoverito un auto di -quasi- lusso, o premium come si usa dire. A un prodotto così NON PUOI togliere optional qualificanti come la pelle pieno fiore, nelle varie tonalità di colore, su sedili e portiere/cruscotto (questi ultimi avevano anche le stupende cuciture a contrasto).
 
Piuttosto falli pagare un pò di più, ma non toglierli!
 
Oppure lasciali virtuali/impossibili da ordinare, come da qualcuno della triade teutonica.
  • Mi Piace 2
  • Ahah! 5
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AlexMi scrive:

La Ti impoverita senza la fantastica pelle pieno fiore piuttosto toglila dal listino, o chiamala in altro modo, altrimenti passa il messaggio di povertà, altro che arricchimento.

 

Hanno tolto la pelle dal cruscotto? E' una delle cose che mi piace di più della Stelvio di mio padre!

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Kippur scrive:

Oppure lasciali virtuali/impossibili da ordinare, come da qualcuno della triade teutonica.

 

Sempre meglio che dare l'idea del discount.

 

9 minuti fa, VuOtto scrive:

 

Hanno tolto la pelle dal cruscotto? E' una delle cose che mi piace di più della Stelvio di mio padre!

 

No, non l'hanno tolta completamente. Hanno tolto i sedili in pelle pieno fiore (nero, tabacco, beige e rosso) ed eliminato le relative opzioni del cruscotto/portiere con cuciture a contrasto. Erano ambienti che arricchivano significativamente le versioni TI e Veloce.

 

Modificato da UomoAlfa
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho capito male io o questo modello annuale è solo una razionalizzazione di quanto rimane in magazzino/fornitura, da intendersi come tappabuchi,  in vista dei modelli rinnovati attesi per 2023?

 

Posso anche immaginare che l'inaridimento delle configurazioni possa avere a che fare con le difficoltà di approvigionamento: avere varianti semplificate permette di pianificare con meno variabili e avere la possibilità di fornire macchine finite in tempi decenti, a differenza di chi punta sulla personalizzazione spinta che ora per vetture medie configurate propone tempi di consegna da supercar artigianale...

 

 

 

Modificato da johnpollame
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, UomoAlfa scrive:

 

Esatto. Questo secondo me è il grande difetto del my22: aver impoverito un auto di -quasi- lusso, o premium come si usa dire. A un prodotto così NON PUOI togliere optional qualificanti come la pelle pieno fiore, nelle varie tonalità di colore, su sedili e portiere/cruscotto (questi ultimi avevano anche le stupende cuciture a contrasto).

 

Piuttosto falli pagare un pò di più, ma non toglierli!

 

Non è impoverimento...i chiama alleggerimento...ignoranti!

9 minuti fa, VuOtto scrive:

 

Hanno tolto la pelle dal cruscotto? E' una delle cose che mi piace di più della Stelvio di mio padre!

la plancia in pelle ce l'avrà nemmeno il 5% delle giulia :D

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

A me la nuova Ti sembra ottima. Offre di serie praticamente tutto quello che non ha un costo esagerato, inclusi differenziale autobloccante, sospensioni Koni FSD, fari AFS, freni maggiorati, guida autonoma di livello 2, inserti in legno sulla plancia. Per chi vuole il lusso c'è sempre la Veloce, anche se si perde la trazione solo posteriore. Peccato solo per l'inspiegabile assenza delle palette al volante che comunque farei montare già in concessionaria.

Modificato da jameson
Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, jameson scrive:

A me la nuova Ti sembra ottima. Offre di serie praticamente tutto quello che non ha un costo esagerato, inclusi differenziale autobloccante, sospensioni Koni FSD, fari AFS, freni maggiorati, guida autonoma di livello 2, inserti in legno sulla plancia. Per chi vuole il lusso c'è sempre la Veloce, anche se si perde la trazione solo posteriore. Peccato solo per l'inspiegabile assenza delle palette al volante che comunque farei montare già in concessionaria.

Aspetta, dove è scritto che Giulia Ti ha di serie il differenziale autobloccante?

La caratteristica principale di questa versione era la pelle lusso e il rivestimento in pelle di plancia e porte, che a me risulta non essere più disponibile ne di serie ne optional su Ti.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, AlexMi scrive:

Aspetta, dove è scritto che Giulia Ti ha di serie il differenziale autobloccante?

La caratteristica principale di questa versione era la pelle lusso e il rivestimento in pelle di plancia e porte, che a me risulta non essere più disponibile ne di serie ne optional su Ti.

Sul configuratore:

immagine.png.f29f0f97c6bd0731e937f99d09ccb95c.png

Preferisco la nuova Ti, dato che è sempre stato un allestimento sportivo piuttosto che lussuoso.

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, jameson scrive:

Sul configuratore:

immagine.png.f29f0f97c6bd0731e937f99d09ccb95c.png

Preferisco la nuova Ti, dato che è sempre stato un allestimento sportivo piuttosto che lussuoso.

Aspetto di vedere una Ti dal vivo per verificare se è davvero così, non sarebbe la prima volta che sbaglia.

Bel listino francese la Ti non ha Q2 e sospensioni elettroniche.

Gli allestimenti sportivi poi dovrebbero avere paddle e sedili sportivi, questa Ti nasceva come lusso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.