Vai al contenuto

AlexMi

Messaggi Raccomandati:

9 minutes ago, LucioFire said:

Ma li vedi sopra la tazza mentre ti ci spippoli sopra? (alla Q) ahahah no perché per strada se ne vedono molto poche 

Il discorso è di come viene rappresentata, e come la vedo io da appassionato. Il mio parere è che hanno rotto.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, fedegta scrive:

Il discorso è di come viene rappresentata, e come la vedo io da appassionato. Il mio parere è che hanno rotto.

Era una battuta 

Si saranno accorti pure loro che gli ultimi non sono eccezionali 

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piacevano solo quelli della quadrifoglio, quindi per cambiare ho preso quelli in lega di magnesio, in alternativa avrei preso gli OZ hyper GT

per il MY22 mi aspetto dei nuovi disegni 😅

33FC3734-9342-4CA0-8C24-8D094887F781.jpeg

 

26A120F2-2F7A-45A5-A4BA-2A000251F51D.jpeg

Modificato da Sfides
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, mikisnow scrive:

Se non piacciono gli originali, ci sono diversi Marchi che offrono dei cerchi che stanno bene su Giulia (e non solo). Oltre al fatto che la distinguerebbero ulteriormente. 

OZ e BBS per esempio. 

 

Auguri a trovarli.

Davvero.

 

Per la mia di tutta la gamma da 18" di un noto sito di gomme (gomme-auto.it) che mi assicurano la montabilità sono SETTE.

Devono avere l'omologazione NAD per la TUA SPECIFICA VERSIONE. Non basta più la misura della gomma.

 

Son diventato scemo.

 

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, mikisnow scrive:

È vero. Ma pensavo che non ci fossero problemi con i Marchi più commercializzati. 😳

 

"cerchi omologati nad ricerca, 1" https://www.makwheels.it/it-it/search.aspx?fti=cerchi+omologati+nad

 

Pensavo pure io bastasse andare sui marchi più noti.

Invece nisba. O hai limiti causa pinze, o hai limiti causa potenza, oppure variando l'ET devi calcolare bene le sporgenze e non ti garantiscono che vada tutto bene.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, TonyH scrive:

 

Auguri a trovarli.

Davvero.

 

Per la mia di tutta la gamma da 18" di un noto sito di gomme (gomme-auto.it) che mi assicurano la montabilità sono SETTE.

Devono avere l'omologazione NAD per la TUA SPECIFICA VERSIONE. Non basta più la misura della gomma.

 

Son diventato scemo.

 

 

Se ti piacessero come disegno, gli OZ-MSW82 hanno omologazione Alfa Romeo e li trovi in 3 differenti finiture (una diamantata, una nero lucido ed una antracite opaco).

I li presi nel 2019 e ne sono pienamente soddisfatto :) 

 

I diametri disponibili sono 18 , 19 e 20

 

https://www.mswwheels.com/it/cerchi-in-lega/alfa-romeo/giulia

Modificato da dbing
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, TonyH scrive:

 

Auguri a trovarli.

Davvero.

 

Per la mia di tutta la gamma da 18" di un noto sito di gomme (gomme-auto.it) che mi assicurano la montabilità sono SETTE.

Devono avere l'omologazione NAD per la TUA SPECIFICA VERSIONE. Non basta più la misura della gomma.

 

Son diventato scemo.

 

cosa sarebbe questa normativa? Cioè invece di semplificare, hanno reso più difficile la personalizzazione?

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, falconero79 scrive:

cosa sarebbe questa normativa? Cioè invece di semplificare, hanno reso più difficile la personalizzazione?

 

Nelle intenzioni è una procedura di semplificazione per chi vuole montare misure diverse da libretto, evitando il nullaosta della casa costruttrice.

 

Nella pratica tanti rivenditori ho avuto la sensazione che solo con omologazione ECE e non NAD se ne lavino un po' le mani in caso di problemi di montabilità.

 

In pratica vedi un cerchio che ti piace, e poi partono mille asterischi "non compatibile con freni brembo" "compatibile solo fino a certe potenze" "occhio che sporge all'interno" "occhio che sporge all'esterno".

 

Spendere 650€ di cerchi e poi scoprire una volta montata la gomma (cosa che fa nella maggior parte dei casi perdere il diritto al reso) che non ci stanno.....non è una prospettiva esaltante.

 

 

 

1 ora fa, dbing scrive:

 

Se ti piacessero come disegno, gli OZ-MSW82 hanno omologazione Alfa Romeo e li trovi in 3 differenti finiture (una diamantata, una nero lucido ed una antracite opaco).

I li presi nel 2019 e ne sono pienamente soddisfatto :) 

 

I diametri disponibili sono 18 , 19 e 20

 

https://www.mswwheels.com/it/cerchi-in-lega/alfa-romeo/giulia

 

Io ho una Giulietta ;) 

Per ora sto trovando la quadra coi tecnomagnesio Duetto graphite.

1 ora fa, mikisnow scrive:

"Ruote omologate ECE o NAD: quali sono le differenze? - Cerchigommeblog.com" https://cerchigommeblog.com/ruote-omologate-ece-o-nad-ecco-le-differenze/

 

Io la sapevo così.  

Se la misura del cerchio ce l'hai a libretto basta la "semplice omologazione", e fra i noti Marchi c'è da sbizzarrirsi. Con misura diversa hanno semplificato introducendo l'omologazione NAD. Poi non so, magari mi sbaglio. 

 

E' che non basta la gomma. Spesso i cerchi aftermarket hanno canale e ET differenti dagli originali. Quindi inizia il balletto.

  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Motron scrive:

A metà anno circa devo cambiare la mia aziendale e ovviamente mi rituffo su una nuova Giulia.

Mi sembrano belle scontate questo mese... quanto durerà questa campagna aggressiva?

 

In eterno, visto come stanno andando le vendite 😂😂

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.