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On 26/11/2020 at 22:23, AlexMi scrive:

Finalmente hanno eliminato la terribile versione barbon con gli alogeni.

L'allestimento "Rosso Edizione" è interessante, peccato però sia solo disponibile con il 160 CV RWD.

Ottima la possibilità di avere il 250 CV con l'allestimento Sprint.

Nel complesso hanno in parte rimediato alla confusione che hanno creato con il My 2020

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"In questo marchio non c'era da cambiare nulla, dovevamo cambiare noi." Harald Wester, 24 Giugno 2015.

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Strano, nel mio ordine gli interni sono definiti Testa di Moro, non cioccolato. Boh.

in garage: +  MY18 Maserati Ghibli GranSport S RWD +  MY21 Alfa Romeo Stelvio Ti 210cv Q4 + MY22 BMW M8 coupé Competition + MY17 BMW M140i F20 (ricomprata)
in arrivo: 06/23 Ferrari 296 GTB Assetto Fiorano - MY22 BMW M3 Competition Xdrive (ancora in attesa che arrivi..............)

 

vendute: MY'01 Fiat Punto sporting 1.9 JTD, MY05 Alfa Romeo 156 SW 2.4 JTDm, MY05 Mini Cooper S R53, MY08 BMW 120d E87 Attiva, MY16 Audi A1 1.6 TDI Metal Plus Sportback, MY16 Citroen C5 Tourer HDI, MY18 Audi S1 Sportback.

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8 ore fa, Lagarith scrive:

Finalmente hanno eliminato la terribile versione barbon con gli alogeni.

L'allestimento "Rosso Edizione" è interessante, peccato però sia solo disponibile con il 160 CV RWD.

Ottima la possibilità di avere il 250 CV con l'allestimento Sprint.

Nel complesso hanno in parte rimediato alla confusione che hanno creato con il My 2020

Se non ricordo male tu hai una Sport Tech, questa Rosso Edizione ne ricalca un po' lo spirito, tanta sostanza (anche estetica, con i cerchi da 19) a un buon prezzo, per entrare nel mondo Stelvio senza troppe rinunce.

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8 minuti fa, AlexMi scrive:

Se non ricordo male tu hai una Sport Tech, questa Rosso Edizione ne ricalca un po' lo spirito, tanta sostanza (anche estetica, con i cerchi da 19) a un buon prezzo, per entrare nel mondo Stelvio senza troppe rinunce.

Si esattamente, ai tempi però la sport tech aveva pochissime possibilità in termini di optional e colori ma più opportunità come motori, prevedendo anche il 190 cv e il 200 benzina, entrambi q4

"In questo marchio non c'era da cambiare nulla, dovevamo cambiare noi." Harald Wester, 24 Giugno 2015.

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Finalmente hanno eliminato la terribile versione barbon con gli alogeni.
L'allestimento "Rosso Edizione" è interessante, peccato però sia solo disponibile con il 160 CV RWD.
Ottima la possibilità di avere il 250 CV con l'allestimento Sprint.
Nel complesso hanno in parte rimediato alla confusione che hanno creato con il My 2020
In pratica gli alogeni sono rimasti per un semestre tanto meglio.

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8 ore fa, Lagarith scrive:

Finalmente hanno eliminato la terribile versione barbon con gli alogeni.

L'allestimento "Rosso Edizione" è interessante, peccato però sia solo disponibile con il 160 CV RWD.

Ottima la possibilità di avere il 250 CV con l'allestimento Sprint.

Nel complesso hanno in parte rimediato alla confusione che hanno creato con il My 2020

 

In compenso hanno tolto la possibilità di ordinare il motore da 250cv in allestimento Veloce.

Non ce la fanno proprio ad azzeccarle tutte

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'17 Alfa Giulietta 1.6 120cv JTDm Super

'17 Alfa Giulia 2.2 150cv JTDm AT8

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2 ore fa, gpat scrive:

 

 

In compenso hanno tolto la possibilità di ordinare il motore da 250cv in allestimento Veloce.

Non ce la fanno proprio ad azzeccarle tutte


Beh magari è stato rimodulato in base alle richieste arrivate dalla rete. Di fatto ora la 250 cv diventa un motore di mezzo, e non una Veloce depotenziata.
E con gli optional puoi tranquillamente farla diventare esteticamente come una Veloce.

Giusto? Sbagliato? Non saprei dire...

Io la interpreto così: per molti che la Veloce 250 e 280 costassero uguale era visto negativamente. Così hanno dato la possibilità di avere la 250 cv a meno soldi senza doverci rimettere più di tanto.

Edited by lukka1982
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40 minuti fa, lukka1982 scrive:


Beh magari è stato rimodulato in base alle richieste arrivate dalla rete. Di fatto ora la 250 cv diventa un motore di mezzo, e non una Veloce depotenziata.
E con gli optional puoi tranquillamente farla diventare esteticamente come una Veloce.

Giusto? Sbagliato? Non saprei dire...

Io la interpreto così: per molti che la Veloce 250 e 280 costassero uguale era visto negativamente. Così hanno dato la possibilità di avere la 250 cv a meno soldi senza doverci rimettere più di tanto.

 

Le richieste arrivate dalla rete avrebbero fatto arrivare il 250cv al lancio, magari mild hybrid.

Sono 10 anni che le concorrenti vendono auto da 280cv depotenziate allo stesso prezzo solo in Italia, la loro ragione d'essere è quella di evitare il superbollo, mica di avere cavalli in più.

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'17 Alfa Giulietta 1.6 120cv JTDm Super

'17 Alfa Giulia 2.2 150cv JTDm AT8

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6 minuti fa, gpat scrive:

 

Le richieste arrivate dalla rete avrebbero fatto arrivare il 250cv al lancio, magari mild hybrid.

Sono 10 anni che le concorrenti vendono auto da 280cv depotenziate allo stesso prezzo solo in Italia, la loro ragione d'essere è quella di evitare il superbollo, mica di avere cavalli in più.


Adirittura da prima del superbollo? Sempre troppo avanti sti concorrenti 😌

Con richieste della rete intendo una via di mezzo come prezzo tra la 200 cv e la 280 cv. 
Se fossero pervenute così tanti ordini di Veloce 250, che senso avrebbe avuto eliminarla dal listino visto che ora quel motore lo vendi a meno?

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      https://www.autoexpress.co.uk/alfa-romeo/mito/106219/alfa-romeo-mito-to-be-reinvented-as-crossover-suv
       
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      E adesso, qualche foto (in bassa qualità per poterle caricare).







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