Vai al contenuto

AlexMi

Messaggi Raccomandati:

16 minuti fa, __P scrive:


Però rispetto ai 21” disponibili per la Q, questi non hanno chissà che design…

Singolare la scelta di non proporre poi questo allestimento, improntato sull’eleganza, con i passaruota a contrasto.

A maggior ragione che sono molto semplici e meno elaborati di quelli della Quadrifoglio, risulta essere davvero gradevole. 

 

I passaruota sono già a contrasto e vanno benissimo così secondo me, tra l'altro non sono più in plastica ma lucidi come sappiamo. 

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, valllone scrive:

Sono passato in concessionaria stamattina, il venditore mi ha detto di non avere ancora i listini 2022 e che è ancora aperta l'ordinabilità del my2021.

A questo punto non so più cosa dire. Sembra che non vogliano venderle.....

 


Io ho riportato quanto avevo visto prima dell’estate. Magari il tutto è stato traslato di qualche settimana, anzi cosa probabile visto che la “6C” è ancora MY21.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, valllone scrive:

@__PP, ci puoi dare qualche informazione in più sul listino my2022?

Giusto per capire se vi è un arricchimento o meno delle dotazioni a parità di prezzo.

E se ci saranno nuove serie speciali.

Grazie


Purtroppo non ho tali informazioni, mi dispiace.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, AndreaB scrive:

 

Usare quel nome per un allestimento dello Stelvio per me è una BESTEMMIA: trovo strano che non sia ancora crashato il forum per l'indignazione..... ma ormai ai suv si perdona qualsiasi cosa.......... Che brutto il futuro dell'automotive.......

L'auto l'ho vista dal vivo. Il rosso abbinato ai cerchi da 21 e l'interno biscotto la rendono molto bella. Concordo sul fatto che sia avventato usare quel nome. Ma d'altronde c'è chi usa il nome countach di fatto per un ricarrozzamento e potrei citare mille altri esempi. Purtroppo è una prassi che non capisco e che vorrei finisse. Ma tant'è...

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, AndreaB scrive:

 

Usare quel nome per un allestimento dello Stelvio per me è una BESTEMMIA: trovo strano che non sia ancora crashato il forum per l'indignazione..... ma ormai ai suv si perdona qualsiasi cosa.......... Che brutto il futuro dell'automotive.......

l'ho pensato ieri sera, ma non volevo essere il solito rompiballe 🤣

5 ore fa, giopisca scrive:

l'ho pensato quando ho visto & sentito lapubblicità ma sopratutto ... almeno metteteci un 6 cilindri !

eh infatti... che poi l'allestimento ci starebbe meglio su Giulia

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.