Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, superkappa125 scrive:

 

Ok, va bene. :)

Allora lascio qua per un po' in modo che sia visibile e sposto fra qualche giorno in Fiat.


Poi rinomina il titolo della discussione generale da 2020 a 2021 😉

Idem per Giulia&Stelvio.

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, jameson scrive:

Se a quei prezzi c'è chi la compra, fanno bene. Io con quei listini andrei dritto su Tipo ma se c'è chi la compra buon per Fiat.

Da un occhiata fugace al configuratore, anche i prezzi di Tipo mi sembrano sostanzialmente aumentati.

Se volessi comprare ora una Fiat, andrei a cercarmi una Tipo Business More o una Lounge.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, nucarote scrive:

Da un occhiata fugace al configuratore, anche i prezzi di Tipo mi sembrano sostanzialmente aumentati.

Se volessi comprare ora una Fiat, andrei a cercarmi una Tipo Business More o una Lounge.

Mi sono configurato una Life hatchback praticamente full con il 1.0 e viene 23.260 con la promo attuale. Sono aumentati ma sempre buoni. C'è anche un sacco di roba in più rispetto a prima.

Modificato da jameson
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, jameson scrive:

Mi sono configurato una Life hatchback praticamente full con il 1.0 e viene 23.260 con la promo attuale. Sono aumentati ma sempre buoni. C'è anche un sacco di roba in più rispetto a prima.


Vabbè anche su 500X le promozioni non sono mai mancate. Il listino soprattutto in Italia, per Fiat e tutti i brand che non siano Honda, Subaru e Mazda, è un esercizio di stile 🤣

Link al commento
Condividi su altri Social

56 minuti fa, lukka1982 scrive:

Peccato... han eliminato il Blu denim, sia gloss che matte... 😩

Il techno green invece? È sempre il solito verde scuro o è un nuovo colore?

 

Che io sappia, l'unico colore nuovo dvrebbe essere l'Arancio Sicilia che a questo punto peso sia lo stesso Arancio presente su Tipo Cross.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, MotorPassion scrive:

 

Che io sappia, l'unico colore nuovo dvrebbe essere l'Arancio Sicilia che a questo punto peso sia lo stesso Arancio presente su Tipo Cross.

 

Se teniamo per buoni i nomi, quello della Tipo Cross è il "Paprika", mentre l'"Arancio Sicilia" è quello di Panda...

 

a.jpg

 

Modificato da AndreaB
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, AndreaB scrive:

 

Se teniamo per buoni i nomi, quello della Tipo Cross è il "Paprika", mentre l'"Arancio Sicilia" è quello di Panda...

 

a.jpg

 

 

Arancio pastello la 500X vi prego no. AHAHAHA
Sarebbe da vedere il codice colore.

 

Questo era bello come colore, ne vedo una tutti i giorni, un bel giallo metalizzato.

 

500x.thumb.png.93361f21189000a824079bb383bdead0.png

  • Mi Piace 1
  • Adoro! 3

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello su Panda è cod. 516... Sul listino della 5ooX è riportato il cod. 562 come quello della Punto post-Evo...

fiat_punto_evo_2013_diesel_fiat_punto_ev

 

...che non è quello della GPunto Sport: quello era "Arancio spassoso" cod. 551...

7cf53a7f-d328-4a21-afcd-d64b059ddfc2_fia

 

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, AndreaB scrive:

Quello su Panda è cod. 516... Sul listino della 5ooX è riportato il cod. 562 come quello della Punto post-Evo...

fiat_punto_evo_2013_diesel_fiat_punto_ev

 

 

 

In effetti anche l'arancio della Punto Evo era chiamato Arancio Sicilia se non erro.

 

Si tratta dello stesso arancio usato anche su 500L Cross?

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, MotorPassion scrive:

 

 

In effetti anche l'arancio della Punto Evo era chiamato Arancio Sicilia se non erro.

 

Andato via Lapo, hanno finito i nomi per i colori................. 😅

 

BB16QVec.img?h=0&w=600&m=6&q=60&u=t&o=f&

 

  • Ahah! 2

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.