Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Job1 è l'inizio della produzione con componenti definitivi, su attrezzatura definitiva e, soprattutto, legata ad ordini (quindi non per usi interni di sviluppo/omologazione etc).

 

Quindi metà anno dubito sia il Job1.

Credo si intendano VP (veicoli di preserie).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
2 ore fa, VuOtto scrive:

ma com'è che non ci sono ancora i muli in giro delle MCA?????????

 

hmmmm...possibile calcolazione ipotetica per un business case MCA:

 

vendite Giulia globale in 2020 - 19.000 unite.

Giulia sta in produzione per altri 4 anni con o senza MCA:

 

vendite con MCA per gli prossimi 4 anni - 20.000/17.500/15.000/12.500 unite

 

vendite senza MCA per gli prossimi 4 anni - 17.500/14.000/11.000/7.500 unite

 

cosi parliamo per una differenza vendite con/senza MCA di 15k unite. Se il MCA costa meno come il lucro di 15k Giulia, poi c'e un business case, se costa piu, poi una MCA non sarebbe redditizia e Tavares cancellera il MCA.

 

 

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • VAG Hug [Trolling Mode] 1
  • Assurdo! 1
  • Ahah! 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, 4200blu scrive:

 

hmmmm...possibile calcolazione ipotetica per un business case MCA:

 

vendite Giulia globale in 2020 - 19.000 unite.

Giulia sta in produzione per altri 4 anni con o senza MCA:

 

vendite con MCA per gli prossimi 4 anni - 20.000/17.500/15.000/12.500 unite

 

vendite senza MCA per gli prossimi 4 anni - 17.500/14.000/11.000/7.500 unite

 

cosi parliamo per una differenza vendite con/senza MCA di 15k unite. Se il MCA costa meno come il lucro di 15k Giulia, poi c'e un business case, se costa piu, poi una MCA non sarebbe redditizia e Tavares cancellera il MCA.

 

 

 

Non credo che non lo facciano, Tonale, la F1, il Bsuv. Tavares e le sue dichiarazioni....no dai, lo faranno a prescindere dalle vendite, anche perché è l'unico marchio sportivo che hanno. Poi, sul futuro che possa avere una Giulia mk2 ci può stare (Eu7,+GSR'24) ma l'attuale la rifaranno, non ho dubbi. Se oltre il 2024 non la rifaranno più in base a N motivi, una Quadrifoglio me la prenderò al 100% da mettere in garage.

  • Mi Piace 3

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, 4200blu scrive:

 

...molto probabile faranno qualcosa, ma secondo me sara una operazione MCA simile tipo MiTo/Giulietta.

 

 

dalle info che abbiamo sembra cambino comunque i fari anteriori, posteriori e anche gli interni (virtual cockpit) anche su Stelvio.

 

Non essere pessimista dai!!!!! ;)

 

 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.