Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

2 minuti fa, Motron scrive:

Beh oddio.. descritta così non mi sembrano proprio modifiche da poco.

Molto bene, spero solo MH per diesel


Diciamo che il restyling originariamente previsto le avrebbe fatte durare quei due anni in più che erano previsti, perché di fatto erano belli pesanti.

Visto che hanno anticipato le eredi, diventa più un facelift, così da aver più budget per altro.

Sul mild hybrid per le diesel non ci farei troppe speranze.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, falconero79 scrive:

da quel che si capisce, sembra che vogliano spendere il meno possibile su queste. Mi chiedo il senso di non lanciare direttamente i modelli nuovi. Forse perchè son partiti troppo tardi?


Perchè i nuovi modelli erano previsti al compimento del decimo anno commerciale di Giulia e Stelvio. Inoltre se pensi che l’auto con cui saranno sinergiche sarà presentata nel ‘22 capisci che andare di nuova generazione già nel 2023 non era possibile.

Alla fine dei conti per un modello nuovo devi tener conto un 36/42 mesi… per gli stampi dalla definizione allo stampato definitivo almeno 24 mesi. Le tempistiche nell’automotive queste sono…

Credo che @4200blu possa confermare che anche per BMW non si è lontani.

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che con i ritocchi a fari ed agli interni più il mhev almeno sui benzina potrebbe andare. Dispiace per i diesel ma se almeno i benzina fossero aiutati da un modulo elettrico integrato nel cambio potrebbero raggiungere livelli di consumo quasi, dico quasi, paragonabili.

L'hanno già chiesto: si può ipotizzare presentazione e ordinabilità da fine estate 2022?

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, nicogiraldi scrive:

domanda ma è sviluppo ancora Modena, oppure tutto Torino?


L’ultimo progetto seguito direttamente a Modena sono state le GTA. 
Dal MY22 lo sviluppo è passato a Torino come voluto da Manley.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, __P scrive:

Alla fine dei conti per un modello nuovo devi tener conto un 36/42 mesi… per gli stampi dalla definizione allo stampato definitivo almeno 24 mesi. Le tempistiche nell’automotive queste sono…

Credo che @4200blu possa confermare che anche per BMW non si è lontani.

 

..assolutamente d'accordo.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, __P scrive:


Da quel che so era prevista anche la modifica del lamierato del bagagliaio, ma dubito abbia ottenuto luce verde dal nuovo management.

Per quanto riguarda l’infotaiment, non ci saranno modifiche estetiche alla plancia, specie su Giulia, forse si su Stelvio, per cui cambierà il software, forse un ridimensionamento dello schermo che  rientri all’interno delle attuali quote della plancia. Il VC dovrebbe essere lo stesso con pagine grafiche dedicate.

 

Purtroppo il mio sapere si ferma qui.

 

Grazie.

 

Staremo a vedere ma se modificassero l'anteriore senza modificare il posteriore, sarebbe incongruente. Non puoi dare un family feeling davanti e non farlo dietro. Staremo a vedere. La Q comunque è quella che mi interessa più di tutte. Spero mettano il rosso Etna della GTA, per me uno dei rossi più belli che abbia visto su una macchina.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.