Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, savio.79 scrive:

😱

 

e, per curiosità, del restyling pesante che è stato cassato, hai visto qualcosa? Esistono disegni? O non si è neanche  arrivati a quel punto? Oppure si è andati oltre (modelli tridimensionali)?

 

Giusto per sapere se un giorno troveremo mai del materiale per la discussione sulle “mai nate” 🥺

Più che un restyling pesante, era un restyling più classico. Cambiavano paraurti e fari, sia davanti che dietro, e le motorizzazioni erano aggiornate.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

2 minuti fa, aboutdas scrive:

Più che un restyling pesante, era un restyling più classico. Cambiavano paraurti e fari, sia davanti che dietro, e le motorizzazioni erano aggiornate.

Che peccato. Alla fine il faro anteriore è, per me la parte più debole del design della Giulia (ed anche dalla Stelvio). Che impressione ti dava? 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 27/7/2022 at 22:31, Bare scrive:

Actually the original plan was Nettuno for Alfa Romeo and of course as P2 MHEV (ZF).

We can imagine a 535hp version of Nettuno, using a new ZF 8hp with light eletric module (MHEV).

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, Marco1975 scrive:

In effetti c’erano voci che almeno la quadrifoglio avrebbe avuto Mhev ma immagino cassata anche quella 


A che servirebbe sulla Q averla fatta MHEV?

Neanche Nettuno han nessuna forma di ibridazione…

 

Le uniche MHEV necessarie sarebbero state le 1.5 ed il 2.0.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AlexMi scrive:

Intanto sul configuratore la Quadrifoglio monta i sedili Veloce, temo che con il MY2023 arriveranno altri tagli in stile PSA purtroppo, altro che ibrido.

 

Sono tagli in cui là già FCA ci sguazza, si pensi nel recente ai sedili specifici della Tipo S-Design che di punto in bianco mutarono in quelli della intermedia Easy

Link al commento
Condividi su altri Social

On 29/7/2022 at 16:57, Gengis26 scrive:

Come ho spiegato più volte non è per nulla sinergico, in quanto l'elettronica non è condivisa. Quindi il lavoro di sviluppo bisognava farlo da zero (che poi fosse stato fatto e non utilizzato altro discorso)

E' dalla presentazione di giulia che si parlava di una versione da 320cv del 2.0....poi si parlava della medesima potenza ottenuta dal 2.0 +motore elettrico....poi non si è fatto più nulla.

E cosa assurda i motori non hanno guadagnato manco un cavallino qua e la (giusto le diesel son passate da 150 a 160 e da 180 a 190)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.