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1 minuto fa, Marco1975 scrive:

Comunque è chiaro che la strategia stellantis è di abbandonare il segmento alle tedesche. Distruggendo quel po di bene fatto in era marchionne

 

Va bene che il "moriremo tutti" quando si parla di Alfa è d'obbligo, ma mi sembra che le decisioni su come gestire lo sviluppo di Giulia e Stelvio negli ultimi sei anni siano state prese dal management FCA, non da quello Stellantis, che è in carica da poco più di un anno.

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13 minuti fa, Marco1975 scrive:

Mah fine vita insomma … c’è da notare che stellantis in Europa non ha nessun altro segmento D suv , cuore delle offerte Fleet europee. Jeep non ne ha. Sui marchi francesi il Peugeot 5008 è un monovolume stirato da max 130cv. Il DS7 riesce a vendere anche meno, è altrettanto vecchio di Stelvio , non è neanche un vero segmento D dato che è una Peugeot 3008 gonfiata … ma quella l’hanno restyled con ben 3 offerte Phev. 
 

Comunque è chiaro che la strategia stellantis è di abbandonare il segmento alle tedesche. Distruggendo quel po di bene fatto in era marchionne. 

Beh FCA pagava Tesla per abbassare le emissioni, Stellantis campa con quello che ha. Due dinosauri senza ibrido e sicuro non verranno pompati ne in vendite ne in marketing per non alzar la media 

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56 minuti fa, Marco1975 scrive:

Mah fine vita insomma … c’è da notare che stellantis in Europa non ha nessun altro segmento D suv , cuore delle offerte Fleet europee. Jeep non ne ha. Sui marchi francesi il Peugeot 5008 è un monovolume stirato da max 130cv. Il DS7 riesce a vendere anche meno, è altrettanto vecchio di Stelvio , non è neanche un vero segmento D dato che è una Peugeot 3008 gonfiata … ma quella l’hanno restyled con ben 3 offerte Phev. 
 

Comunque è chiaro che la strategia stellantis è di abbandonare il segmento alle tedesche. Distruggendo quel po di bene fatto in era marchionne. 

In realtà sono previsti molteplici D-UV. Per Jeep li abbiamo già visti, Stelvio II è on-track, è apparsa Grecale nel segmento elevato.

Serve qualche anno, non è roba che nasce in un giorno.

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2 ore fa, nucarote scrive:

Credo che i 6 mesi passeranno per ottenere una adeguata fornitura di nuovi fari full led.


 

I modelli base avranno i fari vecchi come su Punto e 500? 😍

5 minuti fa, aboutdas scrive:

In realtà sono previsti molteplici D-UV. Per Jeep li abbiamo già visti, Stelvio II è on-track, è apparsa Grecale nel segmento elevato.

Serve qualche anno, non è roba che nasce in un giorno.

La DS 8 😶🌫️

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1 ora fa, KimKardashian scrive:

Beh FCA pagava Tesla per abbassare le emissioni, Stellantis campa con quello che ha. Due dinosauri senza ibrido e sicuro non verranno pompati ne in vendite ne in marketing per non alzar la media 

IMHO se avessero potuto avrebbero anche cassato (del tutto) anche questo MCA e cercato di anticipare il nuovo Stelvio al 2024*.

 

*In cui si spera di vedere quanto meno il concept.

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22 minuti fa, nucarote scrive:

secondo me se avessero potuto avrebbero anche cassato (del tutto) anche questo MCA e cercato di anticipare il nuovo Stelvio al 2024*.

 

*In cui si spera di vedere quanto meno il concept.

New Stelvio concept is coming next year, and the final car should be revealed in late 2024. Market launch in March 2025, according to a plan that was posted in one of our threads, a few months ago

Modificato da STEVEC
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Stelvio ok ma Giulia segmento D la accantoniamo? Certo che con questi presupposti comprare di questo marchio diventa sempre di più un atto estremo di fede dal futuro incerto.

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Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

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Beh, con i razionamenti alla erogazione di energia elettrica previsti per i prossimi anni li voglio vedere tutti questi modelli elettrici chi se li compra.

Alla fine Stelvio e Giulia attuali rimarranno in vita ancora un po' volenti o nolenti, e gli unici marchi che hanno investito ancora qualcosa nei motori ice saranno quelli che raccoglieranno di più.

Modificato da AlexMi
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17 minuti fa, Felis scrive:

Stelvio ok ma Giulia segmento D la accantoniamo? Certo che con questi presupposti comprare di questo marchio diventa sempre di più un atto estremo di fede dal futuro incerto.

atto di carità legato solo al cuore di 4 alfisti nostalgici

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Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

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