libbio Posted November 16, 2021 Posted November 16, 2021 Mazda?!?!? Ma che combini! Quel frontale....che colpo al cuore. Da fan Mazda sono davvero deluso. Un salto indietro di 10 anni a livello di design. Peccato
MotorPassion Posted November 16, 2021 Posted November 16, 2021 Attendo foto migliori perchè a livello di proporzioni al momento pare proprio non essere il massimo, fari piccolini rispetto al frontale e poi come linee non mi entisiasma molto mi sa di "vecchio". "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne
Beckervdo Posted November 16, 2021 Posted November 16, 2021 Cioè questi hanno una TP che ha - in foto - proporzioni da TA e Volvo con una TA, crea corpi vettura da TP. Merdaviglioso 3
Tempra Veloce Posted November 16, 2021 Posted November 16, 2021 Per me è stupendo...❤❤❤❤ quando mai un marchio generalista come Mazda ci avrebbe regalato un suv rwd?
j Posted November 16, 2021 Posted November 16, 2021 1 ora fa, Tommy99 scrive: Beccata senza veli! via Cochespias Scusate ma perché questo dovrebbe essere per l'Europa e invece la CX-50 che ha anche l'ibrido Toyota dovrebbe restare negli USA? Secondo me hanno invertito i file quando prendevano le decisioni, c'è qualcosa che non torna! 1
Auditore Posted November 16, 2021 Posted November 16, 2021 Le proporzioni sono molto interessanti; rimango in dubbio sul frontale che sembra meno affusolato del solito
Matteo B. Posted November 16, 2021 Posted November 16, 2021 (edited) 41 minuti fa, j scrive: Scusate ma perché questo dovrebbe essere per l'Europa e invece la CX-50 che ha anche l'ibrido Toyota dovrebbe restare negli USA? Secondo me hanno invertito i file quando prendevano le decisioni, c'è qualcosa che non torna! perché hanno spiegato che è così. Tra l'altro magati Toyota non vuole che in EU arrivi il suo sistema ibrido su una macchina differente, oppure Mazda non vuol pagare le royalties per EU e JPN. E poi CX-50 ibrida arriverà ma non subito, facile che arrivi nel 2023 inoltrato. questa CX-60 comunque avrà un sistema ibrido plug in ,che per EU di oggi è ancora meglio. Edited November 16, 2021 by Matteo B.
__P Posted November 16, 2021 Posted November 16, 2021 42 minuti fa, j scrive: Scusate ma perché questo dovrebbe essere per l'Europa e invece la CX-50 che ha anche l'ibrido Toyota dovrebbe restare negli USA? Secondo me hanno invertito i file quando prendevano le decisioni, c'è qualcosa che non torna! Anche la piattaforma a motore longitudinale avrà la possibilità di powertrain ibridi. Dubito che per l’EU non siano previste dell CX-60 MHEV e PHEV…
savio.79 Posted November 16, 2021 Posted November 16, 2021 (edited) Non so cosa pensare, forse è la delusione per l'estetica che non mi fa ragionare, ma io non trovo un solo punto in comune tra quello che si vede qui: e questa immagine del comunicato ufficiale: E purtroppo la "cosa" sotto i drappi sembra essere molto più interessante In particolare, nelle foto filtrate si perde quel disegno netto della linea di cintura che si intravede bene sotto le pieghe del telo Stendo un velo pietoso sui faretti così piccoli a contorno di un cancello così grande. Lo dico da amante (e possessore) Mazda. Non promette bene, affatto. Parlo a livello estetico eh. Edited November 16, 2021 by savio.79
Matteo B. Posted November 16, 2021 Posted November 16, 2021 abbi pazienza,Savio, ma la macchina sotto il telo in pratica non è nemmeno una macchina, non ha neanche gli specchietti.
Recommended Posts
Posted by Tommy99,
Beccata senza camuffature!
Recommended by __P
7 reactions
Go to this post