Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, Matteo B. scrive:

Ora, va bene tutto, ci sono degli elementi del design di questa Mazda che non sono un granché (a esempio il trattamento della parte bassa del muso e i dettagli di stile, da capire bene il posteriore, che non sembra proprio superfilante in queste foto) 

MA:

 

quella Mazda come proporzioni anche in questa fotina rubata fa proprio un'altro sport rispetto alla  corrispondente Volvo eh...🤣

Basta vedere: 

-distanza in verticale tra bordo superiore del cofano e limite superiore del pneumatico anteriore (inferiore per la Mazda e non di poco, se si guarda al rigonfiamento centrale del cofano Volvo)

-distanza tra fine del passaruota anteriore e bordo verticale delle portiera anteriore (nettamente maggiore per la Mazda, vuol dire ruota "più avanti")

-altezza del bordo superiore della calandra (cromato su Volvo , non cromato su Mazda), è più alta Volvo

sono abbastanza simili come andamento del padiglione invece, segno che anche in Mazda hanno cercato spazio posteriore in altezza e baule.

 

IMG_5161.jpeg

 

A me ricorda più una Volvo la CX-50

 

Mazda lifts the veil on its new SUV, CX-50 2023

IMG_5161.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

Nota di colore.. ho provato a vedere qualche blog giapponese (i siti più ufficiali non l'avrebbero mai postata, ne ero certo ..infatti..) se per caso apparivano quelle foto rubate (non sono nemmeno spy).

In pratica Mazda in Giappone ha imposto il ritiro delle foto (sul blog comunque un tizio rimanda a siti esteri dove si vedono) e poi ha postato questa foto🤣, niente, certe cose si pixellano di default in Giappone 🥶🤣

Comunque ,ci fosse stato bisogno di conferme..è cx-60, definitiva.

Schermata 2021-11-17 alle 16.12.09.png

Modificato da Matteo B.
  • Ahah! 6
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Matteo B. scrive:

Nota di colore.. ho provato a vedere qualche blog giapponese (i siti più ufficiali non l'avrebbero mai postata, ne ero certo ..infatti..) se per caso apparivano quelle foto rubate (non sono nemmeno spy).

In pratica Mazda in Giappone ha imposto il ritiro delle foto (sul blog comunque un tizio rimanda a siti esteri dove si vedono) e poi ha postato questa foto🤣, niente, certe cose si pixellano di default in Giappone 🥶🤣

Comunque ,ci fosse stato bisogno di conferme..è cx-60, definitiva.

 

Sì lo è, infatti - a ulteriore conferma - le foto uscite (anche quelle che ho aggiunto io, con l'esemplare in rosso) derivano da fotogrammi estrapolati da un video presente su YouTube, in cui viene paparazzato un set con tanto di camera-car.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Matteo B. scrive:

Nota di colore.. ho provato a vedere qualche blog giapponese (i siti più ufficiali non l'avrebbero mai postata, ne ero certo ..infatti..) se per caso apparivano quelle foto rubate (non sono nemmeno spy).

In pratica Mazda in Giappone ha imposto il ritiro delle foto (sul blog comunque un tizio rimanda a siti esteri dove si vedono) e poi ha postato questa foto🤣, niente, certe cose si pixellano di default in Giappone 🥶🤣

Comunque ,ci fosse stato bisogno di conferme..è cx-60, definitiva.

Schermata 2021-11-17 alle 16.12.09.png

 

In effetti vedo un triangolo interessante, la davanti...  :si:

 

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

56 minuti fa, savio.79 scrive:

Sì lo è, infatti - a ulteriore conferma - le foto uscite (anche quelle che ho aggiunto io, con l'esemplare in rosso) derivano da fotogrammi estrapolati da un video presente su YouTube, in cui viene paparazzato un set con tanto di camera-car.

a sto punto mettiamo il video, se rimane online, così si capisce come sono uscite le foto

 

 

EDIT, anche se si intravede solo per pochi fotogrammi aggiungo questa tabella , per me più bassa, più lunga e un filo più larga di ML, più bassa si vede chiaramente.

Schermata 2021-11-17 alle 19.36.29.png

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Matteo B. scrive:

1637661352660.thumb.jpg.ef20c2d2da4a518184e2a36868f413ee.jpg

 

QR ha fatto una bella elaborazione grafica della foto leked uscita, ha migliorato il paraurti secondo me.

Alla fine credo sarà una F-Pace/Stelvio  come taglia con una coda un pò diversa

Quelli di quattroruote da anni hanno un problema con le ruote: le fanno sempre esageratamente grandi e  sproporzionate.

Modificato da savio.79

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

LA rivista giapponese "BestCar" pubblica notizie sulla CX-60, al netto del fatto che continui a postare un disegno preparato mesi fa da loro che non c'entra nulla con le immagini (ormai sfuggite) , di solito avvicinandosi ai lanci dei modelli ci prende abbastanza con le info.

Posto una tabella che si capisce anche senza guardare agli ideogrammi.

dall'alto in basso, lungh, largh, alt, passo, peso, motore, potenza-coppia. potenza motore el. ,cambio AT 8 marce

 

comunque sono le specifiche di un 3.0 skyactiv-X da 300 cv e  10cv di assistenza elettrica (MHEV 48v)

 

se le quote sono queste la macchina è interessante, abbastanza "compatta"

 

tutto sub-judice eh...è assolutamente roba non ufficiale e nemmeno ufficiosa.

b4b9484cc27f526a92cfebe720bf6fb2.jpg

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.