Vai al contenuto

WSBK 2021


1happydream

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, 1happydream scrive:

Davies, nelle interviste, getta discredito sulla INESISTENTE Ducati...

Iniziamo bene 

Intanto è arrivato dietro a un brutto redding 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Altra gara di cacca ducati. Buttata proprio

 

In SSP ieri Niki Tuuli assurdo con la mv

Guardate

Se li stava magnando tutti dopo raffica di errori

 

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

49 minuti fa, 1happydream scrive:

Grande SCOTT !

Rea , come MM e Hamilton, quando "va male" fa secondo...

Sarà dura.

E come Hamilton ha un culo della madonna dai... 

Poi aggiungi che le altre ducati pasticciano col meteo o si stendono come brocchi (davies) è ovvio che fa secondo, visto che manco il suo compagno di team è minimamente all'altezza 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella gara, gara 2, contento per Scott che ha cercato una soluzione estrema che alla fin fine ha pagato alla grandissima. Peccato perché chiaramente il pacchetto Kawasaki-Rea è migliorato ancora e non solo...

☏ Mi A2 Lite ☏
 

Osservazioni curiose: alla fine di gara-2

- 4 britannici ai primi 4 posti

- in top 10 tre kawa 3 bmw 3 yamaha una ducati

- la seconda ducati è 14ma con Alex Bassani

Un dubbio se la Kawasaki abbia fatto un salto avanti dall'essere Rea centrica come lo scorso anno oppure sia Lowes che Toprak (su Yamaha) dopo un anno di apprendistato hanno preso le misure al loro cavallo di ferro.

BMW in grande crescita e molto competitiva con vanDerMark. Non me lo sarei aspettato visto che per lui è il primo anno su BMW e invece già se la vede ad armi pari con il veterano Sykes.

L'americano Garrett va come una turbina impazzita, ma è estremamente competitivo.

Molto bene il Loca, in top ten. Alvaro Bautista, se penso come era iniziata per lui nel 2019, ora con la Honda è davvero in altalena.

Rinaldi fuori dai punti lui che qui aveva vinto e convinto.

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.