Vai al contenuto

WSBK 2021


1happydream

Messaggi Raccomandati:

Come sempre Scott ha dei momenti in cui è imbattibile.

Ma il target era, è e sarà SOLAMENTE il Titolo Mondiale.

Target che , secondo Ducati (Aruba) , non è stato raggiunto

 

In Honda si fa anche l'ipotesi Petrux:

https://www.gpone.com/it/2021/08/20/sbk/sykes-davies-e-honda-cosa-ne-sara-di-loro.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno potrebbe dire che Rea sia "fortunato" perchè non è caduto (per ben 3 volte).

Personalmente penso che sia CAPACITA' di gestione della scivolata , non fortuna (MM insegna).

E anche questo fa la differenza x vincere i Campionati Mondiali.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, 1happydream scrive:

Qualcuno potrebbe dire che Rea sia "fortunato" perchè non è caduto (per ben 3 volte).

Personalmente penso che sia CAPACITA' di gestione della scivolata , non fortuna (MM insegna).

E anche questo fa la differenza x vincere i Campionati Mondiali.

MM ha la capacità di gestire eccome

Solo che se lo fai mille volte può capitare che finisca male. 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno! Ma che succede? Mi assento 15 giorni e Scott Reddings torna in corsa per il mondiale? Vince tre gare tra Most e Navarra e poi dice ciaone e passa in BMW? Insomma, un bel mercenario alla Bautista: sposare n progetto più per l'ingaggio che per le possibilità di vincere... Mah, anche Bautista mi sa che tornerà in Ducati per provare a vincere qualcosa che con Honda sembra che i soldi dell'ingaggio non siano sufficienti a sopperire alle lacune tecniche. Non ho molta fiducia.

Comunque radio box parla di Petrucci in coppia con Bautista, Rinaldi che torna in go elleven e che sykes così arrabbiato che anzichè bmw privata punterebbe a Honda...

 

PS Bella la Danimarca, gente un po' strana... 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

On 23/8/2021 at 08:42, nubironaSW scrive:

Buongiorno! Ma che succede? Mi assento 15 giorni e Scott Reddings torna in corsa per il mondiale? Vince tre gare tra Most e Navarra e poi dice ciaone e passa in BMW? Insomma, un bel mercenario alla Bautista: sposare n progetto più per l'ingaggio che per le possibilità di vincere... Mah, anche Bautista mi sa che tornerà in Ducati per provare a vincere qualcosa che con Honda sembra che i soldi dell'ingaggio non siano sufficienti a sopperire alle lacune tecniche. Non ho molta fiducia.

Comunque radio box parla di Petrucci in coppia con Bautista, Rinaldi che torna in go elleven e che sykes così arrabbiato che anzichè bmw privata punterebbe a Honda...

 

PS Bella la Danimarca, gente un po' strana... 

Da quello che si è capito ducati è stata "zitta" non proponendo il rinnovo... Redding si è subito accasato in Bmw. Direi normale, aveva fiutato l'affare baytista

 

Rinaldi ha già rinnovato per il prossimo anno. No. Credo possano spostarlo da un team all'altro 

E comunque lo toglierei pure io

Io avrei messo bautista e Redding :D

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, LucioFire scrive:

Da quello che si è capito ducati è stata "zitta" non proponendo il rinnovo... Redding si è subito accasato in Bmw. Direi normale, aveva fiutato l'affare baytista

 

Rinaldi ha già rinnovato per il prossimo anno. No. Credo possano spostarlo da un team all'altro 

E comunque lo toglierei pure io

Io avrei messo bautista e Redding :D

 

Purtroppo Rinaldi ha dimostrato di essere molto discontinuo. Le vittorie a Misano sono arivate perchè Misano la conosce come le sue tasche. Per il resto, ora pure Locatelli su Yamaha (che comunque è un signor pilota) lo ha raggiunto e superato. Si parla dell'accoppiata Bau Petrucci per Ducati ufficiale. Che da Petrux non me lo aspettavo.

 

Ufficiale

https://www.corsedimoto.com/mondiale-sbk/superbike-ufficiale-alvaro-bautista-torna-in-ducati-dal-2022/

https://www.formulapassion.it/motorsport/moto/wsbk-ufficiale-bautista-torna-alla-ducati-superbike-redding-honda-581071.html

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

pare che l'unica competizione dove i nostri colori possono dir qualcosa sia rimasta questa.

Curiosità...guardavo a inizio anno i cerchi "chiari" della ducati pensando a una mera scelta cromatica.invece pare abbiano una funzione di mantenere un certo range di temperatura le gomme

 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.