Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

WSBK 2021

1happydream
 Share

Recommended Posts

Qualcuno potrebbe dire che Rea sia "fortunato" perchè non è caduto (per ben 3 volte).

Personalmente penso che sia CAPACITA' di gestione della scivolata , non fortuna (MM insegna).

E anche questo fa la differenza x vincere i Campionati Mondiali.

• I Like! 1

3 ore fa, 1happydream scrive:

Qualcuno potrebbe dire che Rea sia "fortunato" perchè non è caduto (per ben 3 volte).

Personalmente penso che sia CAPACITA' di gestione della scivolata , non fortuna (MM insegna).

E anche questo fa la differenza x vincere i Campionati Mondiali.

MM ha la capacità di gestire eccome

Solo che se lo fai mille volte può capitare che finisca male. 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Buongiorno! Ma che succede? Mi assento 15 giorni e Scott Reddings torna in corsa per il mondiale? Vince tre gare tra Most e Navarra e poi dice ciaone e passa in BMW? Insomma, un bel mercenario alla Bautista: sposare n progetto più per l'ingaggio che per le possibilità di vincere... Mah, anche Bautista mi sa che tornerà in Ducati per provare a vincere qualcosa che con Honda sembra che i soldi dell'ingaggio non siano sufficienti a sopperire alle lacune tecniche. Non ho molta fiducia.

Comunque radio box parla di Petrucci in coppia con Bautista, Rinaldi che torna in go elleven e che sykes così arrabbiato che anzichè bmw privata punterebbe a Honda...

PS Bella la Danimarca, gente un po' strana... 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

On 23/8/2021 at 08:42, nubironaSW scrive:

Buongiorno! Ma che succede? Mi assento 15 giorni e Scott Reddings torna in corsa per il mondiale? Vince tre gare tra Most e Navarra e poi dice ciaone e passa in BMW? Insomma, un bel mercenario alla Bautista: sposare n progetto più per l'ingaggio che per le possibilità di vincere... Mah, anche Bautista mi sa che tornerà in Ducati per provare a vincere qualcosa che con Honda sembra che i soldi dell'ingaggio non siano sufficienti a sopperire alle lacune tecniche. Non ho molta fiducia.

Comunque radio box parla di Petrucci in coppia con Bautista, Rinaldi che torna in go elleven e che sykes così arrabbiato che anzichè bmw privata punterebbe a Honda...

PS Bella la Danimarca, gente un po' strana... 

Da quello che si è capito ducati è stata "zitta" non proponendo il rinnovo... Redding si è subito accasato in Bmw. Direi normale, aveva fiutato l'affare baytista

Rinaldi ha già rinnovato per il prossimo anno. No. Credo possano spostarlo da un team all'altro 

E comunque lo toglierei pure io

Io avrei messo bautista e Redding :D

• I Like! 1

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

2 ore fa, LucioFire scrive:

Da quello che si è capito ducati è stata "zitta" non proponendo il rinnovo... Redding si è subito accasato in Bmw. Direi normale, aveva fiutato l'affare baytista

Rinaldi ha già rinnovato per il prossimo anno. No. Credo possano spostarlo da un team all'altro 

E comunque lo toglierei pure io

Io avrei messo bautista e Redding :D

Purtroppo Rinaldi ha dimostrato di essere molto discontinuo. Le vittorie a Misano sono arivate perchè Misano la conosce come le sue tasche. Per il resto, ora pure Locatelli su Yamaha (che comunque è un signor pilota) lo ha raggiunto e superato. Si parla dell'accoppiata Bau Petrucci per Ducati ufficiale. Che da Petrux non me lo aspettavo.

Ufficiale

https://www.corsedimoto.com/mondiale-sbk/superbike-ufficiale-alvaro-bautista-torna-in-ducati-dal-2022/

https://www.formulapassion.it/motorsport/moto/wsbk-ufficiale-bautista-torna-alla-ducati-superbike-redding-honda-581071.html

Edited by nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

• 2 weeks later...

pare che l'unica competizione dove i nostri colori possono dir qualcosa sia rimasta questa.

Curiosità...guardavo a inizio anno i cerchi "chiari" della ducati pensando a una mera scelta cromatica.invece pare abbiano una funzione di mantenere un certo range di temperatura le gomme