Vai al contenuto

[Mai Nate] DS


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

Adesso, nucarote scrive:

Una reinterpretazione premium dell'auto popolare per eccellenza ossia la 2CV e chiamarla DS mi sembra un grosso controsenso, e per quanto mi riguarda mi avrebbe reso DS ancora più "antipatico". secondo me sarebbe stato come se Fiat avesse fatto la 500 ma avesse deciso di chiamarla Lancia 500. 

Mettendola così anche la 500 e la 500E sono un controsenso, anche loro hanno completamente perso l'originale popolarità per virare sul premium.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Albe89 scrive:

Mettendola così anche la 500 e la 500E sono un controsenso, anche loro hanno completamente perso l'originale popolarità per virare sul premium.

Si, ma hanno preservato l'animo popolare (vedi la versione Pop), il marchio e il riferimento a Fiat, anche se IMHO con la 500e i riferimenti a Fiat sono minori a cominciare dal fregio nel frontale. Il listino di base della 500 non è mai stato troppo lontano dall'auto più economica di Fiat ossia la Panda.

In PSA con quel concept IMHO sono partiti in quarta, ossia proporre una moderna 2CV lussuosa e barocca, per fortuna hanno compreso che rischiavano di bruciarsi ogni possibilità di remake della 2CV 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, MotorPassion scrive:

Stesso destino la Survolt, anche lei nata concept con l'idea di prefigurare le linee guida del brand e morta concept senza seguito. 

 

Chissà se esiste qualche maquette di restyling di DS 3/4/5 con questi fari stupendi. :o

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.