Vai al contenuto

MOTOGP 2021


1happydream

Messaggi Raccomandati:

Anche Rins ha chiaramente affermato che lo "prendevano in giro"... Lo bloccavano in curva e lo sverniciavano sul dritto. 

 Q20 e Vinales (nell'altra gara) sono stati gli unici a saper staccare le Ducati per non permettere a queste ultime il "giochino". 

Gli ultimi 3 giri di Q20 sono stati uno SPETTACOLO di cattiveria agonistica. 

PS E' evidente che entrambi gli ufficiali Yamaha siano MOLTO più sicuri e convinti rispetto al 2020 ( oltre al team e agli ingegneri , hanno lavorato anche i Motivatori personali / Coach ). Strategia da  consigliare al Team Ducati (ogni riferimento a JackAss è ...voluto)

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

------------------------------------------

Per chi volesse approfondire la polemica fra Miller e Mir:

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/moto/motogp-miller-contatto-mir-doha-losail-ho-protetto-traiettoria-ducati-suzuki-558602.html

 

https://www.gpone.com/it/2021/04/04/motogp/mir-miller-mi-ha-colpito-apposta-non-ha-avuto-rispetto.html

 

https://www.corsedimoto.com/video/videotv/video-motogp-miller-mir-litigata-dopo-arrivo-immagini/

 

PS Personalmente ritengo inutile questa diatriba... entrambi hanno fatto una pessima gara

Modificato da 1happydream
Link al commento
Condividi su altri Social

Nervosismo e frustrazione, in entrambi direi.

☏ Mi A2 Lite ☏

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, 1happydream scrive:

Allarme Ducati: Jack forse deve essere operato x Sindrome Compartimentale.

 

https://www.corsedimoto.com/motomondiale/motogp/motogp-bega-ducati-jack-miller-a-rischio-sala-operatoria/

 

Questo 2021 è l'anno decisivo per Miller. O vince il Mondiale oppure...MM è quasi pronto...

MILLer se continua così il prossimo anno fa posto a zarco,che a sua volta lascia pramac così arriva il bestia :D

 

comuqne i due ufficiali troppi errori...bagnaia girava pur eforte

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, 1happydream scrive:

O vince il Mondiale oppure...MM è quasi pronto...

 

MM è sempre pronto. Son pronto a scommettere che arriva a Portimao e vince...

 

  • Wow! 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, nubironaSW scrive:

 

MM è sempre pronto. Son pronto a scommettere che arriva a Portimao e vince...

 

non lo so...

le gomme del 20\21 sono strane...magari va forte fino a 3\4 poi ha un calo...chissà

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.