Vai al contenuto

MOTOGP 2021


1happydream

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Complimenti a DUCATI !

Ora il Mondiale parla rosso...

Q20 arrivato in lacrime per il dolore al braccio dx (Sindrome Compartimentale x cui il pilota è già stato operato)

Rins , per quanto valido, non riuscirà a vincere il Mondiale con dei piazzamenti...

 

PS Sito PONS dice che VR46 farà Team Ducati

Modificato da 1happydream
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ducati ha comunicato ufficialmente (per bocca di Ciabatti) che è pronta a schierare 8 moto per il '22: sono in trattative sia con il team Gresini che con VR46.

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, pennellotref scrive:

Ducati ha comunicato ufficialmente (per bocca di Ciabatti) che è pronta a schierare 8 moto per il '22: sono in trattative sia con il team Gresini che con VR46.

 

vogliono fare un monomarca? :lol:

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

L'attempato spero per lui sia all'ultimo anno da pilota per poi fare il team manager.
Detto ciò sembra che al momento i risultati confermino la strategia Ducati. Almeno una moto sempre a podio e pure un devastante uno due. Certo il fatto che Q20 abbia alzato bandiera bianca a causa di problemi fisici non fa godere appieno della vittoria di Miller ma i due ufficiali sarebbero comunque stati lì. Molto bene Aprilia quasi meglio di Honda. MM sempre da valutare con riserva. Delusione Zarco, mi aspettavo di più. E per fortuna esiste la nazionale rossa della motogp...

☏ Mi A2 Lite ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, 1happydream scrive:

Rins , per quanto valido, non riuscirà a vincere il Mondiale con dei piazzamenti...

 

Intendevi Mir... che Rins è andato per fragoline di bosco anche questa volta....

19 ore fa, 1happydream scrive:

Rins , per quanto valido, non riuscirà a vincere il Mondiale con dei piazzamenti...

 

Intendevi Mir... che Rins è andato per fragoline di bosco anche questa volta....

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, nubironaSW scrive:

 

Intendevi Mir... che Rins è andato per fragoline di bosco anche questa volta....

 

Intendevi Mir... che Rins è andato per fragoline di bosco anche questa volta....

vedo ad non essere il solo a confondere i due suzuki ma sopratutto a non ricordare chi sia il campione 2020 , Mir ha pescato il super jolly era nel posto giusto al momento giusto forse più di quello dei due gratta e vinci milionari in 3 mesi

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, giopisca scrive:

vedo ad non essere il solo a confondere i due suzuki ma sopratutto a non ricordare chi sia il campione 2020 , Mir ha pescato il super jolly era nel posto giusto al momento giusto forse più di quello dei due gratta e vinci milionari in 3 mesi

 

La questione è che i puristi si inca$$ano quando si definisce Mir 'campione per caso'. Non vuole essere 'riduttivo' o denigratorio. il 2020 è stata una annata anomale, in cui chi è stato più costante alla fine ha vinto il titolo.

Quest'anno potrebbe essre uguale. Con tutta la stima che ho per Pecco (Bagnaia) è in testa con zero vittorie ma ha più piazzamenti e dietro di lui c'è l'unico che ha due vittorie... 🙈

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, nubironaSW scrive:

Con tutta la stima che ho per Pecco (Bagnaia) è in testa con zero vittorie ma ha più piazzamenti e dietro di lui c'è l'unico che ha due vittorie... 🙈

 

senza un matador, soprattutto a inizio campionato, è abbastanza normale che ci sia "mucchio" in cima alla classifica, tant'è che nell'arco di 4 GP è cambiato 4 volte il leader: Vinales > Zarco > Quartararo > Bagnaia.

con questo equilibrio la costanza paga. poi andando avanti si vedrà se - come lo scorso anno - la costanza sarà bastante o se invece serviranno anche un po' di acuti.

 

(comunque Mir, zitto zitto quatto quatto, pur senza aver fatto chissaché è lì coi primi, ancora).

Modificato da slego
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, pennellotref scrive:

Ducati ha comunicato ufficialmente (per bocca di Ciabatti) che è pronta a schierare 8 moto per il '22: sono in trattative sia con il team Gresini che con VR46.

ma davvero?Vai  che oltre al bestia e marini ci sarà pure quello che ha vinto ieri in moto2 in ducati :D

2 ore fa, nubironaSW scrive:

 

La questione è che i puristi si inca$$ano quando si definisce Mir 'campione per caso'. Non vuole essere 'riduttivo' o denigratorio. il 2020 è stata una annata anomale, in cui chi è stato più costante alla fine ha vinto il titolo.

Quest'anno potrebbe essre uguale. Con tutta la stima che ho per Pecco (Bagnaia) è in testa con zero vittorie ma ha più piazzamenti e dietro di lui c'è l'unico che ha due vittorie... 🙈

pecco 2 gare potenzialmente vincenti le ha buttate...troppi errori e sbavature qua e la. pure ieri ha dormito troppo all'avvio e per ripassare gli altri

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.