Vai al contenuto

MOTOGP 2021


1happydream

Messaggi Raccomandati:

19 ore fa, weidman scrive:

Telecronaca veramente patetica. Vince due gare sul filo e sembra il nuovo Rossi quando è un Dovizioso con qualche anno in meno e una moto molto più competitiva.

☏ LG-H870 ☏


 

Ahahah che è la sagra della caxxata?

Intanto pure marquez ha detto che pecco va più forte in curva...

Pecco va forte anche in qualifica (quante partenze merdesime ha fatto il dovi negli anni?poi per recuerare perdeva il reno dle podio?)

Dove la moto è più competttiva del 2017\2018 quando se la giocava con marquez?

17 ore fa, iDrive scrive:

Peccato per Bagnaia aver buttato via il GP del Mugello, lo pagherà caro a fine stagione.

 

Quarta senza caduta, ha il titolo in tasca e comunque se lo merita.

 

Bello vedere finalmente Bastianini mostrare il

suo manico.

purtroppo c'è anche la sfiga delle bandiere gialle e i due gp con la gommammerda. sicuro il distacco sarebbe dimezzato

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ducati a podio questo week end in 3 gare su 4 (la Super pole race) e sempre con due piloti.

 

Il Bestia23 ha fatto una gara incredibile. Certo MM non è più quello di un tempo, ma lo haa infilato ed ha tenuto testa fino alla fine.

 

Miller ha avuto un drop di prestazioni repentino, da terzo a sesto in pochi giri.

 

Dovizioso ha fatto il comitino, ha portato la moto al traguardo. ultimo. a 44 secondi...

7 minuti fa, LucioFire scrive:

Dove la moto è più competttiva del 2017\2018 quando se la giocava con marquez?

 

Vorrei ricordare che Bastianini ha la GP19 ed era terzo tra Q20 e MM...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, nubironaSW scrive:

Ducati a podio questo week end in 3 gare su 4 (la Super pole race) e sempre con due piloti.

 

Il Bestia23 ha fatto una gara incredibile. Certo MM non è più quello di un tempo, ma lo haa infilato ed ha tenuto testa fino alla fine.

 

Miller ha avuto un drop di prestazioni repentino, da terzo a sesto in pochi giri.

 

Dovizioso ha fatto il comitino, ha portato la moto al traguardo. ultimo. a 44 secondi...

 

Vorrei ricordare che Bastianini ha la GP19 ed era terzo tra Q20 e MM...

bastianini ha la gp19\2 ,quella di zarco lo scorso anno...aggiornata...

bastianini conosce questa pista come io casa mia

Bastianini è forte

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Va più forte in curva di Dovizioso, ma il forlivese rimane l'unico ad aver battuto il Marquez non infortunato non questo che va avanti ad antidolorifici. Andare più forte in curva non significa andare più veloce in assoluto.

☏ LG-H870 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, weidman scrive:

Va più forte in curva di Dovizioso, ma il forlivese rimane l'unico ad aver battuto il Marquez non infortunato non questo che va avanti ad antidolorifici. Andare più forte in curva non significa andare più veloce in assoluto.

☏ LG-H870 ☏
 

per ora sta facendo quel che faceva dovizioso..arrivare secondo\terzo nel mondiale

costando molto ma molto meno :D

Per me è più forte del dovi.

dovizioso che ha fatto quel che ha fatto dopo un bel bagaglio di esperienza motogp alle spalle.

bagnaia è sato lento ad ingranare...am già lo scorso anno fece belle gare

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

per ora sta facendo quel che faceva dovizioso..arrivare secondo\terzo nel mondiale
costando molto ma molto meno
Per me è più forte del dovi.
dovizioso che ha fatto quel che ha fatto dopo un bel bagaglio di esperienza motogp alle spalle.
bagnaia è sato lento ad ingranare...am già lo scorso anno fece belle gare
Il punto è proprio questo. A Ducati serve un pilota veloce in ogni gp non solo in 2 piste all'anno.

☏ LG-H870 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, weidman scrive:

Il punto è proprio questo. A Ducati serve un pilota veloce in ogni gp non solo in 2 piste all'anno.

 

O uno costante come Mir che porta sempre buoni punti a casa massimizzando le potenzialità della moto in gara,

secondo me sulla Ducati ora sarebbe lì assieme a Quartararo come punti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mir l'uomo unto dal signore . colui che vinse un mondiale perchè passava da quelle parti 

 

non massacratemi io penso che pecca sia un buon pilota  non il crack che ci vogliono vendere oggi nemmeno la pippa , anche un po' sfortunata , di certe gare di questa stagione

manca di costanza , quella che spesso ha Mir che facendo gare da formichina porta a casa punti ( ma alla fine è dietro a Pecco in classifica ) , quest'anno quartararo mi sembra veramente on file , il mondiale è andato ma troppi up and down di pecco e compagnia .....

ci hanno messo e tanto lo zampino le gomme?

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

mi spiegate perchè con firefox non riesco a quotare?mi fa moccolare 'sta cosa!

 

Comunque la ducati è migliroata motlo nelle ultime gare...prova ne è il fatto che va più o meno bene ovunque

Pecco ha pagato  l'errore del mugello (dove erano 25 o 20 punti...male male 16), le due gomme fallate...e le bandiere gialle che gli han rovinato le qualifiche in 2gp. Mettiamoci pure che in austria 2 poteva vincere tranquillamente senza meteo (5 punti inmeno) ma anche FQ20 sarebbe andato meglio.

 

di contro fabietto ha avuto problemi al braccio e con la tuta =persi punti= fabio è stato più bravo

Quando dico che sta facendo quel che faceva dovizioso significa fare vicecampioni del mondo...vi pare poco?meglio di lui per ora ha fatto solo FQ

 

Mir il mondiale non l'ha vinto  nel 2020...lo hanno perso gli altri. QUest'anno della costanza ci si sbatte la minkia :D giustamente vince chi ha vinto più gare...l'anomalia c'è stata l'anno scorso complici tanti fattori

ricordatevi che yamaha ha vinto 7 gp lo scorso anno. ducati 2

le moto 2021 sono estremamente simili alle 2020 per via del regolamento...quindi mi pare abbiano fatto bei passi avanti

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.