Vai al contenuto

MOTOGP 2021


1happydream

Messaggi Raccomandati:

https://www.moto.it/MotoGP/motogp-per-marc-marquez-ancora-massaggi-e-nessun-lavoro-di-forza-ce-la-fara-per-il-qatar.html

 

MotoGP. Per Marc Marquez ancora massaggi e nessun lavoro di forza. Ce la farà per il Qatar?

PS Scoperta la causa  dell'incendio che ha devastato Ternas del Rio : un' operatore alla SALDATRICE  (No Comment .... non tanto e non solo sull'evento in sè, ma soprattutto sul mancato intervento TEMPESTIVO per domare le fiamme)

 

 https://www.moto.it/MotoGP/termas-de-rio-hondo-e-partito-tutto-da-una-saldatrice-ora-al-lavoro-per-la-motogp-a-novembre.html

 

6 MESI di lavori x ripristinare il tutto

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, slego scrive:

spero di rivederlo pimpante, strafottente e imprendibile come era.

 

 

Si era già dato una calmata, a mio parere ora ancor di più. 

D'altronde lo hanno fatto tutti (V46 in primis)

 

PS Ago ha sempre detto che l'unico limite di MM fosse LUI (cioè le sue cadute)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il limite di questo infortunio a mio avviso, più che in gara si vedrà nelle prove libere dove Marcquez era abituato a testare il limite massimo curva per curva, cadendo in prova ma diventando una macchina perfetta in gara.
Ecco, forse ora tutta queste "voglia" di cadere non so se l'avrà ancora e potrebbe risentirne sul cronometro e sul passo gara.
Nel corpo a corpo probabilmente avrà l'adrenalina a mille e manco ci farà caso.

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, LucioFire scrive:

presentazione ducati

non la metto perchè è ancora più brutta dello scorso anno

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, LucioFire scrive:

non la metto perchè è ancora più brutta dello scorso anno

ma almeno c'è lenovo come main sponsor e non quel mena gramo di mission winnow!!! sta a vedere che quest'anno volerà :D

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.