Vai al contenuto

MOTOGP 2021


1happydream

Messaggi Raccomandati:

Intanto in una blindatissima (Honda) Jerez Dovizioso e Aprilia fanno conoscenza

https://www.formulapassion.it/motorsport/moto/motogp-dovizioso-test-aprilia-jerez-tempi-mercato-piloti-559842.html

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, 1happydream scrive:

Personalmente non credo che il binomio sia vincente.

Dovi era "perfetto" x la Ducati, la conosceva benissimo e la sapeva interpretare (notare tutti i tempi al passato...)

lo scorso anno ha fatto 3 punti più di miller (che aveva 3 zeri in classifica in più non per colpe sue)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, 1happydream scrive:

Lo scorso anno era già senza sella ... separato in casa... fra lui e Petrux veramente un disastro

senza sella perchè l'ha voluto lui

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

io non capisco questo astio / infierire su Dovi , ha fatto un 2020 mediocre o per lo meno non ha avuto , sopratutto nella seconda parte della stagione , quei guizzi che ci saremmo aspettati 

ma ha corso tutto l'anno da separato in casa e con condizioni tecniche in cui non credeva (gomme ) 

mi sembra tafazzismo dargli sempre contro alla fine è arrivato 3 volte secondo dietro al marziano , un anno dandogli pure parecchio filo da torcere , escluso il finale 2020 ha sempre fatto la sua porca figura ma sopratutto ... DOVE SONO GLI ALTRI? dietro ! ed allora di che parliamo?

 

@LucioFire sembra quasi che ti abbia portato via la fidanzata da quanto gli dai addosso

 

Io non sono un suo fan accanito ma da tifoso ho apprezzato e molto gli anni a Borgo Panigale e se farà bene a Noale sarò contento

 

PS

ha sempre suonato i compagni di squadra ..... quindi era il più bravo con la moto a disposizione , su Miller lo scorso anno possiamo dire che abbia avuto parecchie sfighe la controprova sarà quest'anno

 

buone pieghe ;-)

 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, giopisca scrive:

io non capisco questo astio / infierire su Dovi , ha fatto un 2020 mediocre o per lo meno non ha avuto , sopratutto nella seconda parte della stagione , quei guizzi che ci saremmo aspettati 

ma ha corso tutto l'anno da separato in casa e con condizioni tecniche in cui non credeva (gomme ) 

mi sembra tafazzismo dargli sempre contro alla fine è arrivato 3 volte secondo dietro al marziano , un anno dandogli pure parecchio filo da torcere , escluso il finale 2020 ha sempre fatto la sua porca figura ma sopratutto ... DOVE SONO GLI ALTRI? dietro ! ed allora di che parliamo?

 

@LucioFire sembra quasi che ti abbia portato via la fidanzata da quanto gli dai addosso

 

Io non sono un suo fan accanito ma da tifoso ho apprezzato e molto gli anni a Borgo Panigale e se farà bene a Noale sarò contento

 

PS

ha sempre suonato i compagni di squadra ..... quindi era il più bravo con la moto a disposizione , su Miller lo scorso anno possiamo dire che abbia avuto parecchie sfighe la controprova sarà quest'anno

 

buone pieghe ;-)

 

ho solo detto che è a piedi perchè l'ha voluto lui....avesse chiesto meno soldi sarebbe ancora in ducati...oppure in ktm o in aprilia.lo scorso anno è arrivato davanti a miller a culo .

Miller abbatutto da altro pilota

motore rotto per miller

airbox di miller aspira visiera quartararò= ko

 

Lo scorso anno si è preso 6 milioni.

Con 6 milioni c'han pagato tutti i 6 piloti motogp di quest'anno e gli sono avanzati 3 milioni quasi ahahahah :D

ce l'ho con lui?assolutamente no

ce l'ho con chi attacca ducati per non averlo rinnovato alla cifra che voleva lui

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

La Ducati non lo ha mollato perché costava troppo, non credo sia stato quello il problema, visto che l'anno del grande acquisto di Lorenzo il Dovi ha firmato per molto meno, ovviamente, a contratto scaduto ha voluto gli stessi soldi del Lollo, visto che gli stava davanti regolarmente.

Dovizioso semplicemente aveva litigato con Dall'Igna, e la cosa non era sanabile, o si sopportavano o uno dei due andava in un altra squadra.

L'errore di Dovizioso è stato di non accasarsi prima di metà anno, visto che l'aria era cambiata da tempo.

Comunque, visto che si loda la Ducati per avere scaricato il Dovi e puntato su Miller, tralasciando i risultati delle prime due gare, faccio notare che l'unico pilota Ducati con un biennale è Bagnaia, tutti gli altri piloti hanno un contratto annuale con rinnovo condizionato dalle prestazioni e dalla posizione in classifica ad una scadenza definita, quindi non hanno sicuramente puntato su Miller.

  • Mi Piace 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Dovi continua a seguire la sua filosofia anche su Aprilia: calma, tempo, ragionamento, posizione in sella, etc 

https://www.gpone.com/it/2021/04/14/motogp/dovizioso-mi-sento-un-pilota-pedrosa-e-crutchlow-sono-dei-tester.html

 

PS Nel mentre c'è chi segue una strada completamente diversa (alla Stoner) : MARTIN sale e da gas.

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, bik scrive:

La Ducati non lo ha mollato perché costava troppo, non credo sia stato quello il problema, visto che l'anno del grande acquisto di Lorenzo il Dovi ha firmato per molto meno, ovviamente, a contratto scaduto ha voluto gli stessi soldi del Lollo, visto che gli stava davanti regolarmente.

Dovizioso semplicemente aveva litigato con Dall'Igna, e la cosa non era sanabile, o si sopportavano o uno dei due andava in un altra squadra.

L'errore di Dovizioso è stato di non accasarsi prima di metà anno, visto che l'aria era cambiata da tempo.

Comunque, visto che si loda la Ducati per avere scaricato il Dovi e puntato su Miller, tralasciando i risultati delle prime due gare, faccio notare che l'unico pilota Ducati con un biennale è Bagnaia, tutti gli altri piloti hanno un contratto annuale con rinnovo condizionato dalle prestazioni e dalla posizione in classifica ad una scadenza definita, quindi non hanno sicuramente puntato su Miller.

Ma chi l'ha detto che hanno puntato su miller?

Dovizioso si è preso 6 milioni nel 2019 e per metà campionato andava giusto un pelo meglio di petrucci

Nel 2020 ,rispetto agli altri anni,ha fatto cagare,ha vinto una gara solo perchè c'è stato l'incidente e si è ripartiti altrimenti aveva finito la gomma

Se nel 2020 il dovi avesse lottato effettivamente per il mondiale o addirittura vinto,pensi lo avrebbero fatto scappare?

la verità è che fin dai test 2019 con le nuove michelin non ci si trova...e nel 2020 ne abbiamo avuto la prova.

Magari con un'altra moto farà benissimo.

Avesse chiesto 1,5 milioni o 2 lo avrebbero tenuto alla grande,dai retta.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.