Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Recommended Posts

Per bagnaia stanno pesando però errorirni e sfighe per i punti mondiali. Con la pole di ieri forse oggi i punti sarebbero stati di più. La gara passata ha sbagliato perché altrimenti aveva il passo per vincere. Nella prima gara ha tirato troppo e finito le gomme. Comunque 2 pole su 2 piste diverse... La velocità non gli manca 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Replies 294
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vista la smentita, mi è sembrato doveroso cancellare e modificare con: Forza Fausto.

io non capisco questo astio / infierire su Dovi , ha fatto un 2020 mediocre o per lo meno non ha avuto , sopratutto nella seconda parte della stagione , quei guizzi che ci saremmo aspettati  ma h

Al netto che possa piacere o meno, del suo carattere nel Motomondiale o quello che volete, ho sempre pensato che se ne sbatte di quello che fanno gli altri. Nel senso che se corre è perché lo fa ancor

Posted Images

Mir ha vinto il mondiale del ciapa no e forse a MM sta cosa sta sulle balle

io ammetto di non sapere mai quale dei 2 suzuki ha vinto il mondiale , devo sempre far mente locale

poi se non ho visto male sabato MM ha fatto i giochetti di traettoria come faceva con dovi 2 anni fa specie sulle piste in cui doveva essere "tirato"

18 ore fa, stev66 scrive:

Ma l'attempato non si è ancora stufato? 

daiiiiiiii

dopotutto su sky urlavano come dei pazzi sparando i suoi tempi a 0,5 secondi dal ritmo gara dei primi ..... sono 5/6 anni che dopo prove pessime in gara ha un passo accettabile per le seconde file

è giusto che finchè lo pagano si metta la tuta , io non sono un suo tifoso ma per quello che ha rappresentato per il motociclismo un finale così brutto non se lo meirta o pe rlo meno non è all'altezza di quello che è stato

In altri sport Tomba per esempio ha vinto l'ultima gara a Crans Montana ha fatto il suo show e poi ha saluta tutti , ha finito da vincitore idem la Pennetta etc etc

1 ora fa, giopisca scrive:

daiiiiiiii

dopotutto su sky urlavano come dei pazzi sparando i suoi tempi a 0,5 secondi dal ritmo gara dei primi ..... sono 5/6 anni che dopo prove pessime in gara ha un passo accettabile per le seconde file

è giusto che finchè lo pagano si metta la tuta , io non sono un suo tifoso ma per quello che ha rappresentato per il motociclismo un finale così brutto non se lo meirta o pe rlo meno non è all'altezza di quello che è stato

In altri sport Tomba per esempio ha vinto l'ultima gara a Crans Montana ha fatto il suo show e poi ha saluta tutti , ha finito da vincitore idem la Pennetta etc etc

Infatti la cosa migliore che fanno i grandi è uscire di scena da vincenti, restanto per sempre tali.

Valentino non c'è riuscito, ma non credo che centrino i soldi, ha altri mille modi per farli, è proprio che non ha mai saputo accettare di smettere.

12 minuti fa, AlexMi scrive:

è proprio che non ha mai saputo accettare di smettere.

Al netto che possa piacere o meno, del suo carattere nel Motomondiale o quello che volete, ho sempre pensato che se ne sbatte di quello che fanno gli altri. Nel senso che se corre è perché lo fa ancora perché gli piace e probabilmente non vuole dimostrare nulla, o se ne frega se negli ultimi anni non c'è più riuscito. È uno che te lo puoi ritrovare la Domanica in pista se vai a correre con una Supermotard e pure in Gokart. 

• I Like! 3
25 minuti fa, AlexMi scrive:

Infatti la cosa migliore che fanno i grandi è uscire di scena da vincenti, restanto per sempre tali.

Valentino non c'è riuscito, ma non credo che centrino i soldi, ha altri mille modi per farli, è proprio che non ha mai saputo accettare di smettere.

O muori da eroe, o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo. ah no quello era batman :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

19 ore fa, LucioFire scrive:

Nessuno? Io sto ancora bestemmiando 

Grande distedda Zarco, nel senso che se fosse rimasto terzo sarebbe secondo nel mondiale a pochi punti dal Q20.

Yamaha 3 su 3 non succedeva da più di 10 anni.

Non sapevo di Martin cioè che si fosse spaltato. un po' come Bagnaia lo scorso anno...

Miller inqualificabile ma giustificato dal post operatorio.

Vinales, ridicolo. Come i commentatori di Sky. Tutti infogati che Rossi supera il fratello per la undicesima posizione ed il suo ritmo gara è 'solo' mezzo secondo più lento dei primi ed in pista, ai piani alti, succede di tutto...

Edited by nubironaSW
mancanza di un pezzetto

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper CI-AR4 su Fiat  Ducato 10 1.9 TD 84 somari e 28 quintali