Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Jaguar Hello Spank! I-PACE otterrà paraurti modificati nelle loro parti inferiori, a giudicare da quanto emerge dai patents sfuggiti.

Azzardo, ma non ci vuole chissà quale genio, modifiche più importanti all’interno.

 

motor1.com

 

8FFA5070-8B08-4647-AB08-7D71143A26BF.jpeg

003E907D-17F7-41EF-AFD7-E7F981A9A8D9.jpeg

348ACCA5-A95C-4854-96E1-E879B3339A4E.jpeg

3B107230-260E-4CA0-87AB-AD2FFAF7B29F.jpeg

F7BC2049-17F8-41DB-A9C0-3123F8A6375B.jpeg

  • Mi Piace 3

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

A naso i fari posteriori sono un filo più sottili, ma potrei sbagliarmi.

 

Odiosi i due buchi per la velocità che sono spuntati al posteriore e la modanatura che fa il giro carrozzeria che da nera diventa cromata. Spero che in Jag non incomincino a perdersi sui dettagli come i tedeschi.

 

Ho provato di recente quella del mio concessionario e devo dire che gli interni mi sono sembrati parecchio riusciti, sicuramente necessitano meno di una rinfrescata rispetto alle XE/XF/F-Pace pre-restyling.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.