Vai al contenuto

Toyota Aygo X 2022 (Spy)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, indeciso88 scrive:

Immagino che anche questa sarà solo per l'Europa. Chapeau, l'unica che ancora farà segmento A dedicate solo a noi e per giunta tutta per conto loro. Gli altri presidiano il segmento unicamente col full eletric, fiat compresa 

 

Fuori Italia la Aygo e la segm-A rational (se lasciamo i near-premium Mini e 500 da parte) piu venduta in Europa davanti Up e i10 - cosi non trovo molto sorpredente che Toyota lavora ad un successore.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nucarote scrive:

Ci dovrebbe essere anche una mezza next gen di Panda ICE/MHEV tra un paio di anni. 

 

Comunque sono curioso di sapere se la piattaforma di questa presunta Aygo è di origine Suzuki oppure è una variante della TNGA di Yaris.

Secondo me prendono dei pezzi dalla DNGA (che non è altro che la versione barbon della TNGA) e ci tirano fuori i successori di Aygo e Alto/Celerio in Europa (presumo rebadge) e una dozzina di Daihatsu in Asia 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

... anche a me pareva strano che Toyota abbandonasse il segmento A... proprio in questo momento dove, praticamente, di auto nuove in questo segmento non ne vengono piú prodotte.... e, secondo me, fanno benissimo a continuare con la aygo. 
 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, GL91 scrive:

Questa mi incuriosisce tantissimo, tempo fa lessi un'intervista di un dirigente Toyota (non ricordo chi di preciso, invece la testata che pubblicò l'articolo credo fosse Autocar) in cui si diceva che stavano valutando delle forme di ibridazione per la nuova Aygo e anche una carrozzeria in stile rialzetta, chissà se queste ipotesi sono poi tramontate o se questa nuova generazione proporrà qualcosa di diverso.

 

Se la fanno rialzetta allora entrano nel mercato di Ignis, dallo spy in effetti pare in stile Ignis come proporzioni.
La portiera posteriore pare essere più piccola dell'attuale e per di più con linea discendente.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, KimKardashian scrive:

Secondo me prendono dei pezzi dalla DNGA (che non è altro che la versione barbon della TNGA) e ci tirano fuori i successori di Aygo e Alto/Celerio in Europa (presumo rebadge) e una dozzina di Daihatsu in Asia 

India/Thailandia ed Europa hanno due omologazioni diverse, da capire quanto la TNGA o la DNGA siano effettivamente modulari sotto questo aspetto.  

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.