Vai al contenuto

F1 2020 - GP Abu Dhabi


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

SEB è andato via da grandissimo signore ,  ha sempre tenuto un profilo basso e nel giorno dell'addio ha dimostrato empatia con la squadra , regalato il suo casco con dedica al pilota che di fatto lo ha messo alla porta, dispensato parole al miele ai ragazzi della squadra, ha corsa un''annata veramente brutta ma per colpa di quel carciofo su cui era seduto

 

spero che il prossimo anno si levi delle gran soddisfazioni , tanto dalle parti di modena avremo un paracarro con le ruote purtroppo

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, AlexMi scrive:

"To Charles, you are the most talented driver I came across in 15 years of F1. Don't waste it. Whatever you do to be happy and smile. Thanks for everything!" -Seb

 

EpJDQwTWMAIVOTu?format=jpg&name=900x900

Comunque in prima occhiata al casco ci lego « The worst talented ». :D

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, iDrive scrive:

Comunque in prima occhiata al casco ci lego « The worst talented ». :D

 

... spesso i difetti stanno negli occhi di chi guarda... 🤣🤣🤣

  • Ahah! 1

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

piccola considerazione a margine dell'addio di Seb

i numeri ci dicono che , ad oggi , è nell'olimpo Ferrari come vittorie ( se non erro è nella Top 3 ) ed ha avuto una stagione e mezza disgraziate ( quasi due se considero ritiro germania 2018 da cui parte la sua flessione ) parliamo di chi ha vinto 4 mondiali ( sulla RB ok ) però mi sembrano numero tutto sommato importanti quelli raggiunti in ferrari anche perchè sono coincisi  con lo strapotere dominio della MB , mi sono stupito sabato di sentire " è la terza pole position di verstappen" la terza ! un pilota che è universalmente considerato velocissimo ha ragranellato 3 pole 3 quindi i numeri di Seb non sono poi così da buttare , ha dovuto lottare con qualcuno che sta maramaldeggiando da anni e che come ho già detto mille volte non è mai stato impiccato nella guida cosa che tutti gli altri lo sono

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, giopisca scrive:

i numeri di Seb non sono poi così da buttare

 

Più di lui in Ferrari hanno vinto solo Schumacher e Lauda.

Direi che basta così.

 

6 ore fa, AleMcGir scrive:

20201214-01.jpg.5d88310a8dc6ee276962244ea351ceb4.jpg

 

Riguardo al talento di Charles Seb ha scritto anche un paterno "non sprecarlo":

immagine.png.86805e53b2edddd17fd0fa964a47d3e0.png

 

Modificato da johnpollame
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.