Vai al contenuto

Harley-Davidson Pan America 2021


p.fina

Messaggi Raccomandati:

pensavo costasse di più, e le caratteristiche mi paiono azzeccate per il segmento. potenza, peso e ottima dotazione, peccato solo per i cerchi a raggi che sono optional anche sulla Special (a 500€). I cerchi in lega su queste moto non si possono vedere, secondo me.
la linea non mi dispiace, almeno non hanno fatto il compitino e si sono sforzati, potrebbe piacere.

curioso di leggere le prove, e magari anche di fare un test ride un giorno... anche se solo per curiosità.


☏ iPad ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

leggendo la scheda tecnica direi che hanno fatto a dir poco un lavorone, sotto tutti i punti di vista ...anche estaticamente è molto riconoscibile benché non bellissima, come d'altronde la maggior parte delle big enduro ...quel faro non lo digerisco troppo anche se mi va più a genio dopo aver letto che è una citazione di una HD (non conoscendole non l'avevo capito) ...resta da vedere cosa succede in termini di confort termico con quel cilindrone sotto la sella (problema di tutti i V twin montati di traverso) ...non sono più interessato a questo genere di moto ma se lo fossi andrei sicuramente a provarla 

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Link al commento
Condividi su altri Social

... rimango della mia idea... idea chi mi è balenata la prima volta che l'ho vista ad Eicma... meglio che si tengano ben stretti i clienti di custom e cruiser e lascino i segmenti a loro non consoni ad altri.

Più brutta non si poteva fare. 

  • Mi Piace 1

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.