Vai al contenuto

Peugeot 208 10km con un litro


Gianfranco19

Messaggi Raccomandati:

34 minutes ago, Gianlu96 said:

Ciao, il 1.2 Puretech aspirato è un discreto cesso di motore, come la stragrande dei motori a benzina aspirati PSA. 

 

Vibra molto, consuma tanto, ho letto diversi casi di problemi seri già a chilometraggi piuttosto irrisori. I tuoi consumi, comunque sono in linea con l'utilizzo di una normale vettura utilitaria a benzina di quegli anni.

 

 

 

 

 

 

 

l'ho guidato sia su 208 che C3 recenti (versioni 2020) e mi permetto di dissentire. Sull'affidabilità non saprei, ma per il resto il motore mi è sembrato buono, salvo forse le vibrazioni. In queste ultime versioni ha pure un discreta grinta

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, v13 scrive:

'ho guidato sia su 208 che C3 recenti (versioni 2020) e mi permetto di dissentire. Sull'affidabilità non saprei, ma per il resto il motore mi è sembrato buono, salvo forse le vibrazioni. In queste ultime versioni ha pure un discreta grinta

 

Tre precisazioni: 

 

- Mi riferisco alla versione aspirata (NO TURBO)

- Attualmente è in versione Euro 6, auspicabile sia migliorato

- Affidablità critica nella versione 82Cv (quella di cui si parla). Irregolarità al minimo e nell'erogazione, consumo olio eccessivo, catalizzatore rotto ecc. 

 

Da nuove tutte le auto sono belle e vanno bene. Un pò come il DSG 7 marce Volkswagen, o se vogliamo restare in tema di motore il famoso 1.4 TSI 160Cv od il 2.0 TFSI, sempre Volkswagen. 

 

 

  • Mi Piace 1

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

768715_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.