Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

46 minuti fa, ISO-8707 scrive:

Il colore dei cerchi qui sotto sarebbe stato più adatto IMH0

 

 

sicuramente, il fatto é che oggi c'é forse un problema di "sobrietà eccessiva"

 

sono molti anche tra quelli che comprano supersportive che poi hanno paura a farsi vedere troppo...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, shadow_line scrive:

 

sicuramente, il fatto é che oggi c'é forse un problema di "sobrietà eccessiva"

 

sono molti anche tra quelli che comprano supersportive che poi hanno paura a farsi vedere troppo...

non mi pare sia così eccessiva quella postata.

C'è da dire che comunque è un bel giocattolino questo

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, falconero79 scrive:

non mi pare sia così eccessiva quella postata.

C'è da dire che comunque è un bel giocattolino questo

 

si e in effetti mi hanno incuriosito, vorrei vedere questo grey-gold potrebbe essere un nuovo  standard per il futuro delle sportive italiane al posto del "nero tedesco" cha va appunto bene ma sulle auto tedesche...

Link al commento
Condividi su altri Social

OK, noi irriducibili alfisti ci esaltiamo per ogni piccolo segno di vita che proviene da Alfa, ma a me queste operazioni fanno un po’ incavolare.


La produzione della 4C era terminata, perché pare non ci fosse sufficiente domanda per tenerla in piedi, si parla di esemplari invenduti rimasti sul groppone dei concessionari.

 

Poi se ne escono dopo un anno, riciclando dei pezzi di magazzino, per supplire alla mancanza di nuovi modelli ed allo scippo della 8C da parte di Maserati.

 

Invece di fare una semplice serie speciale fanno un tributo alla 33 stradale, una delle auto più belle insieme alla Ferrari Dino.

 

Per completare l’opera pubblicano delle foto in cui hanno il coraggio di mettere a fianco una goffa 4C ad una sinuosa 33 stradale, rovinando la poesia di entrambe.

 

image.jpeg.224f4949a3be9f9b1d4b65b92295a48e.jpeg

 

Ma perché ?

 

Tutta questa violenza Alfa non se la merita. 😥

 

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, iDrive scrive:

4C e sempre stata "markettata" come figlia di 33 Stradale, non vedo perche non farne un Tributo.

 

La vista laterale mostra anche come lo stile della fiancata e molto simile tra i 2.

 

Non mi pare che le altre 4c non siano tributarie della 33

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, shadow_line scrive:

 

sicuramente, il fatto é che oggi c'é forse un problema di "sobrietà eccessiva"

 

sono molti anche tra quelli che comprano supersportive che poi hanno paura a farsi vedere troppo...

Se prendo il listino mi pare che tutte le sportive o allestimenti sportivi siano più grezzi\tamarri\gridati\quel che vuoi rispetto alla 4c.

Per me potevano fare di più.

E dovevano farla quando c'er ala coupè

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.