Vai al contenuto

Porsche 911 (Topic Ufficiale)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Non mi piace il volante della nuova Porsche; ma si mettono d'impegno per farli (in genere) più brutti possibile? Questo con il "tondo" al centro sembra da monovolume sportivetto... da Seat Altea!! :lol:

Sembra brutta forte anche la leva del cambio! Quella delle Mercedes è più slanciata! :evil:

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il volante è degno della tradizione porsche... (brutto)... nelle foto di presentazione potevano almeno mettere il cambio manuale... il tiptronic mi fa obbrobbrio!

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh finalmente....torna ad essere una porsche....cmq ad averceli i soldi,li spenderei sul Maserati...che ci posso fare mi piace di piu'...la Porsche e' cosi perfetta nella sua forma che qualsiasi modifica,restyling o aggiunta rischia di rovinarla...secondo me e'intoccabile e questa e' la sua condanna...Quando la Porsche ha tentato qualcosa di diverso(924,928,914)...pur avendo partorito qualcosa di valido...nn ha avuto molto successo...Cayenne esclusa,anche se nn ne ho capito il senso...Resta un fatto...cmq e' un auto che si puo' usare tutti i giorni,le altre supercar no,a parte il Maserati

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma osi lontanamente fare un paragone???

Ritorno a dire di non confondere la mer......... col cioccolato........ :wink:

Che non ti piaccia, l'abbiamo capito!!!

BASTA!!!! :evil:

Se a te piace Maserati, meglio così... io sono un estimatore del marchio di Stoccarda, però non mi permetto di usare aggettivi da bambino come stai facendo tu per questo marchio!!!! :(r

X la 911 dico che finalmente è ritornata alle linee che continueranno a distinguerla dalle altre sportive!

Inutile dire che ha classe, eleganza e sportività in qualunque angolazione la si guarda!!!

Ben fatto veramente Porsche :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...
Che non ti piaccia, l'abbiamo capito!!!

BASTA!!!! :evil:

Se a te piace Maserati, meglio così... io sono un estimatore del marchio di Stoccarda, però non mi permetto di usare aggettivi da bambino come stai facendo tu per questo marchio!!!! :(r

X la 911 dico che finalmente è ritornata alle linee che continueranno a distinguerla dalle altre sportive!

Inutile dire che ha classe, eleganza e sportività in qualunque angolazione la si guarda!!!

Ben fatto veramente Porsche :wink:

Il gusto del confronto dei vari pareri viene fortemente penalizzato dalle espressioni offensive o sopra le righe, che caratterizzano negativamente non già lìoggetto del giudizio ma l'autore. Chie partecipa può essere anche fortemente coinvolto a livello emozionale, ma non dovrebbe urtare la sensibilità altrui. Cordialità a tutti e vivano le belle auto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sto valutando l'acquisto di una 911 - mod. 996 - cabrio con hard-top.

Qualcuno ha esperienza delle concessionarie Porsche della Lombardia-Veneto? Vorrei infatti acquistarne una usata con la garanzia della rete ufficiale.

Grazie a tutti per i consigli

Link al commento
Condividi su altri Social

ma proprio 996?? piuttosto 993!!

Porshe Haus a Milano è affidabile...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma proprio 996?? piuttosto 993!!

...

Quoto al 100%.

Oltre ad essere la perfetta sintesi tra le vecchie 911 e le moderne, è anche molto più affidabile.

Il 3.4 delle 996 è fragile...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.