Vai al contenuto

Porsche 911 (Topic Ufficiale)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

vorrei porvi un quesito visto che si parla di 911 nello specifico della 996 , posto che 2 me e'un ottimo mezzo , voi cosa scegliereste tra una 996 usata con pochi km di 2 3 anni di vita magari un 4s e una cayman s? Si perche credo che sia un bel dilemma anche se tra le due un po' di diff c'e' ma credo siano entrambi 2 coupe divertenti .. rispondete ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sto valutando l'acquisto di una 911 - mod. 996 - cabrio con hard-top.

Qualcuno ha esperienza delle concessionarie Porsche della Lombardia-Veneto? Vorrei infatti acquistarne una usata con la garanzia della rete ufficiale.

Grazie a tutti per i consigli

Stai per fare un grande acquisto ! :)

Io ne ho una proprio come quella descritta da te, e come quella in firma.

La uso veramente come un auto normale, e non capisco come si possa dire che il motore sia "fragile", a cominciare dal fatto che, in soldoni, il motore alla fine è quasi sempre il solito.

Se scegli per il cabrio, io ti consiglio 996. Molto più moderna, sistema capote elettrico molto più evoluto e integrato, invisibile da aperto e secondo me con una linea migliore da aperta. In più hai la comodità non da poco, dell'ahard top, che sulla 996 era di serie.

Se vuoi "la Porsche" da tenere una vita, e avere un 'icona, allora va bene anche 993, ma coupè; semplicemente un capolavoro.

Io sono di Firenze, quindi non ho esperienza di concessionari in quelle regioni, ma considera che "il cuore pulsante" della Porsche in Italia è a Padova, quindi non dovrebbero essere propri dei raccattati...:)

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

e non capisco come si possa dire che il motore sia "fragile", a cominciare dal fatto che, in soldoni, il motore alla fine è quasi sempre il solito.

E' "fragile" perchè di motori delle 996 prima serie in assistenza ne hanno sostituiti un bel pò. E difatti se guardi gli annunci parecchie recitano "motore nuovo", cosa che per una 911 è inconcepibile, visto che fanno 200.000km senza battere ciglio ;)

Va meglio invece con i modelli successivi al rest. del 2002, i 3.6

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

vorrei porvi un quesito visto che si parla di 911 nello specifico della 996 , posto che 2 me e'un ottimo mezzo , voi cosa scegliereste tra una 996 usata con pochi km di 2 3 anni di vita magari un 4s e una cayman s? Si perche credo che sia un bel dilemma anche se tra le due un po' di diff c'e' ma credo siano entrambi 2 coupe divertenti .. rispondete ciao a tutti

996 senza ombra di dubbio. La Cayman imho è un'auto nè carne nè pesce. Artificialmente zoppa.

Se non deve essere 911 di Porsche prenderei solo in considerazione la 928. La migliore Porsche di sempre dal punto di vista ingegneristico.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

996 senza ombra di dubbio. La Cayman imho è un'auto nè carne nè pesce. Artificialmente zoppa.

Se non deve essere 911 di Porsche prenderei solo in considerazione la 928. La migliore Porsche di sempre dal punto di vista ingegneristico.

quoto, anche se aggiungerei anche la 968 cabrio, che mi ha sempre attizzato parecchio!!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

scusalo..il cabrio del 968 è ancora oggi un vero spettacolo..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Esteticamente si.....ma sotto pelle.......

fotopers.jpg

Rabbrividiamo.........

La 928 è anni luce avanti!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma il cliente porsche ha sempre preferito quel baccello di 911 ad aria..ma come si fa cazzo?

nb

non me ne avete possessori..;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.