Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Proprio non mi piace. Salvo solo il posteriore pieno, con lo spoiler che abbraccia verticalmente il tutto ed i tre fari con una cornice rossa esagonale, oltre a vari altri dettagli interessanti.

  • Mi Piace 3

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Merak scrive:

Quel chilometro di plancia lì esposta alle intemperie fa ridere secondo me.

Per trasformare BENE una sportiva cab forward in barchetta non puoi solo tagliare il tetto...

 

L'evoluzione della cura messa da Lamborghini in progetti simili:

 

2006, si rifà quasi tutta la parte anteriore

1-11.jpg

 

2012, il frontale è carryover ma almeno si copre la plancia a filo col cofanolamborghini_aventador_j_12_0.jpg

 

2020, si sega il tetto e si mettono dei tappi dove i montanti si innestavano sulla plancia

wigc53dk.thumb.jpg.13d9827a3ec52cae7e5f164ac16a24a7.jpg

Notare anche di come abbiano lasciato spudoratamente le feritoie per il disappannamento del parabrezza... 

A me non piace, come quasi tutte le Lamborghini degli ultimi tempi. 

Salvo solo la Huracan 

Link al commento
Condividi su altri Social

le feritoie disappannamento parabrezza sarebbero da usare ( non so se lo fanno qui) anzi con una ventola maggiorata che spari molta aria perché tende a creare una specie di "parabrezza" con il flusso d'aria stesso

 

su altri mezzi é già stato fatto

Modificato da shadow_line
Link al commento
Condividi su altri Social

fortunatamente è One off....

così non la vedremo mai...

e io non "sarò costretto" a comprarl amodlelino :D

  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.